Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo Eccolo in tutto il suo spendore complimenti ma DOG è un alano??
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da Herbie 53 ecco...si è arrabbiato io non mi arrabbio mai Originariamente Scritto da speeddaisy suddai non fare così .... Originariamente Scritto da speeddaisy dice anche "adeso"..uomini duri..a me fa ridere..cmq mi è simpatico davvero! ci mancherebbe altro... Originariamente Scritto da FrankyTripleR ma DOG è un alano?? eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
complimenti
****il mio insetto scoppietante****
bravo
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da winter1969 Chiudere questa discarica Grazie up
tra poco....
tra un po si chiude
Originariamente Scritto da Gnolo tra un po si chiude amarezza destino dei topic migliori
grazie dogmax
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless grazie dogmaxi
LadyB
Regole del Forum