Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
bira!! u sai chiddu ca vivi
Originariamente Scritto da Intriplato cosa ci fai con zorro??
Originariamente Scritto da davidMJF fottiti sono bellissimo! THAILANDIA 2007 ti avevano detto che le massaggiatrici arrivavano a pelo d'acqua ???? ghghghghghghgh Originariamente Scritto da pianetaw cosa ci fai con zorro?? gli presto la spada
Originariamente Scritto da Intriplato gli presto la spada
Originariamente Scritto da tuttofare bira!! u sai chiddu ca vivi "Birra e sai quello che bevi" Prooooooooof ho capito!!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Intriplato Max posa il tapiro e riportalo a Staffelli!!! Avanti!!!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ma sei così alto?!!?!?!??! ed io che ti immaginavo basso coi capelli lunghi, occhiali e magari un po' di barba!!!!! posto pure la mia, qua siamo col mio gruppo in abiti "da lavoro":
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Regole del Forum