Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
perchè , non mi posso pettinare????
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
mittico leo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato cazzo ti ridi ?? guarda la mano del Mister Accidenti Massi, MisterT ti tiene per il picio
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Leo67 perchè , non mi posso pettinare???? Un altro nudo alla festa con Mr. T ?
Originariamente Scritto da fearless mittico leo grande fit! Originariamente Scritto da Richymbler Un altro nudo alla festa con Mr. T ?
Ultima modifica di Leo67; 16/09/2010 alle 16:01 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da black panther Accidenti Massi, MisterT ti tiene per il picio fa volare le focacce, immaginati i pici
Originariamente Scritto da Richymbler Credo sia il pranzo dei grifoni dello scorso anno Uno è Mr.T l'altro non lo so. me l'hanno mandata in MP per convincermi... RAGA MA CHE FATE VI DEPILATE IL PETTO??
Originariamente Scritto da black panther RAGA MA CHE FATE VI DEPILATE IL PETTO?? preoccupati della sostanza te e non del contorno GHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGH
Originariamente Scritto da Intriplato preoccupati della sostanza te e non del contorno GHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGH e li di sostanza ce n'è ben poca
Quando chiudono, aprire subito il terzo per favore.
Regole del Forum