Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz ok... ritiro il rincoglionito.... Vecchio però ci rimani!!! adsadfasdf vai vai... dall'amico tuo... SGS... purtroppo gli anni sono quelli
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Uzz e c'era Andrea che cantava all'Antonietta... Ma c'è qualcosa di gLande tra di noi che non puoi scordare mai, nemmeno se lo vuoi! GH!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Leo67 purtroppo gli anni sono quelli minchia ma un testa di cazzo così ci metterei la firma ad avercela alla tua età gh!
Originariamente Scritto da Uzz minchia ma un testa di cazzo così ci metterei la firma ad avercela alla tua età gh! pensa , te sei più testa di cazzo di me e magari hai la metà degli anni miei.....un record !
qui, in preda ad un cagotto sott'acqua! meno male che ho trovate un water!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Leo67 pensa , te sei più testa di cazzo di me e magari hai la metà degli anni miei.....un record ! ahahahahahha Basta che poi ti offendi e mi degradi a Disagiato semplice Originariamente Scritto da davidMJF qui, in preda ad un cagotto sott'acqua! meno male che ho trovate un water! sembri un tamponamento fra un POLPO e una BOMBOLA D'OSSIGENO DELL'OSPEDALE Ciao 1/2 dell'SGS
Ultima modifica di Uzz; 16/09/2010 alle 18:13 Motivo: UnionePost automatica
sono bellissimo in quella foto!
Originariamente Scritto da Uzz ahahahahahha Basta che poi ti offendi e mi degradi a Disagiato semplice no no, degradato a disagiato mai,in fondo in fondo sei toscano anche te!
altra! Originariamente Scritto da Leo67 no no, degradato a disagiato mai,in fondo in fondo sei toscano anche te! proprio al limite....
Ultima modifica di DavidSGS; 16/09/2010 alle 18:19 Motivo: UnionePost automatica
grande david
Regole del Forum