Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Uploaded with ImageShack.us ADDIO!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Grimaldello ancora? Abbiamo capito che sei una gnoccona!! Ma fa sempre piacere vederla!! Lascia stare
Originariamente Scritto da Leo67 [IMG=http://img36.imageshack.us/img36/613/addiol.jpg][/IMG] ADDIO!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Herbie 53 qualcuno ha una foto dell'intriplato mentre lavora?? up
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Richymbler cioè con taglio sopra l'ombelico ? lascia perdere ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Mamba ho letto ....credo di aver capito..... ma le foto...delle ragazze.....che dopo avermi conosciuto...non iniziano a tartassarmi d MP propositivi.... le cancello... aDDIo Grandeeeeeeeeeeeeeeeee Mambaaaaaaaaaaaaaaaa Intrip sono prooooooooooooooprio dispiaciuta per te
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Rickilimbleressr...ti è arrivato l'MP ?
Originariamente Scritto da Mamba Rickilimbleressr...ti è arrivato l'MP ? yep. Ora ingrandisco il tutto a formato poster !
Originariamente Scritto da Mamba Rickilimbleressr...ti è arrivato l'MP ?
Originariamente Scritto da Mamba Rickilimbleressr...ti è arrivato l'MP ? Originariamente Scritto da Richymbler yep. Ora ingrandisco il tutto a formato poster ! 'stardi! Non è vero Originariamente Scritto da Intriplato Tu taci
Regole del Forum