Salve a tutti.Chiedo scusa al boss,perchè questo post lo apro in risposta ad uno che lui a chiuso,ma per me è doveroso.Ho acceso il pc solo ora e vedo un post chiuso.Curiosando del perchè, trovo risposte fatte da un individuo, del quale non conoscevo nemmeno l'esistenza, che mi hanno fatto leggermente incazzare.Il post aperto da Mc (http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=1353 )era stato fatto soltanto perchè,credo,secondo lui in quelle dichiarazioni c'era stato mancanza di rispetto verso le persone in quanto tali, a prescindere dalla loro appartenenza politica e cmq, fino ad un certo punto, sempre rimanendo nei canoni della cordialità così come tutti i post che riempiono questo forum.Io non faccio un discorso di destra e sinistra ma soltanto di rispetto.Questo post è rivolto a te, EL GHIGNO, che hai tiranto i ballo me, e tutti i napoletani, hai detto che siamo poveracci e minacciato Mc di evitarti altrimenti......io non vedo come tutto ciò c'entri con il mondo Triumph.Cmq io non offendo una città e i suoi abitanti per causa di un imbecille solo, giuste o sbagliate che siano le sue idee.......!!!!!
ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANO!!!!!
![]()