Hai visto che succede a non fare i tagliandi made in home! Alla facc! 815 euro ma che sono cardiochirurghi?
Hai visto che succede a non fare i tagliandi made in home! Alla facc! 815 euro ma che sono cardiochirurghi?
Ora basta, però, altrimenti va avanti a crogiolarsi nel suo dolore!!![]()
Prossima volta sta più attento!!
In generale i conce BMW non sono troppo a buon mercato, anche se (vedi il tuo caso) può capitare qualche esempio lodevole.
In ogni caso, non ho bisogno di essere convinta... le BMW sono le mie moto preferite!![]()
Ultima modifica di Lunatica; 18/09/2010 alle 10:44 Motivo: UnionePost automatica
(\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙
( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_
c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__
è inutile generalizzare, non dipende dal marchio, ma dalla persona.....(purtroppo)
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
in Francia,il 14 di agosto di quindici anni fa stavo rientrando in Italia e il camper non frenava più......
Problema risolto in un 'oretta e pagato la manodopera come da tabella esposta fuori dall'officina, non un franco di più.
comunque mi sa che abbiamo avuto "fortuna" ambedue, i marioli travestiti da meccanico esistono anche in terra gallica...penso![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
ragazzi che ladri... sto sistemando alcune fatture, ho sottomano quella delle ultime due batterie da camion che ho preso... 220 euro fatturati a 90 giorni per due batterie di ottima marca da 140 ampere grandi 10 volte ognuna quelle di una moto... pazzesco vedere come a volte ri inkulano senza apparenti dolori fisici... a lui quella batteria non sara' costata piu' di 40 euro...
purtroppo è diventato un mondo di furbi ad eccezzione di pochi onesti.
io e la moto.