2 pastiglie al dì di MOTINCUL, e finito il blister dovrebbe tornare tutto a posto![]()
Bannato
Bannato
sicuramente non sono economici........
però a mè è capitato durante un giro di fermami in un conce BMW ( non dove l'ho acquistata ) per un banale dubbio sul livello olio dei freni.....
in due minuti hanno verificato che era a posto e che andava regolata solo la corsa della leva freno e poi, dato che la moto era acquistata usata e su mia richiesta, hanno verificato tramite PC - presumo una intranet con la casa madre- se la moto, avesse eseguito i tagliandi programmati e gli eventuali richiami.
il tutto si è risolto in dieci minuti ed è stato pagato con una stretta di mano.
chi ti offre un assistenza del genere ?
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
in Francia,il 14 di agosto di quindici anni fa stavo rientrando in Italia e il camper non frenava più......
Problema risolto in un 'oretta e pagato la manodopera come da tabella esposta fuori dall'officina, non un franco di più.
comunque mi sa che abbiamo avuto "fortuna" ambedue, i marioli travestiti da meccanico esistono anche in terra gallica...penso![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.