Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Ti installano il GPS e se la tua moto cade ti chiamano, se non rispondi ti mandano i soccorsi, se fai minchiate, sė, č come una scatola nera: traccia tutto quello che ha fatto la tua moto chi mi chiama? fearless ed herbie o la polizia?
Originariamente Scritto da onlystreet chi mi chiama? fearless ed herbie o la polizia? Tutti e tre La centrale operativa dell'azienda che ti ha installato il GPS ... suclon!
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Stalker mi ritengo offeso e ti tolgo dalla lista amici
Originariamente Scritto da onlystreet chi mi chiama? fearless ed herbie o la polizia? se aspetti herbie, aspetta e spera: avrā sicuramente finito il credito
LadyB
Originariamente Scritto da Richymbler mi ritengo offeso e ti tolgo dalla lista amici Non sono nella tua lista amicie e tu non sei nella mia Smuuuuuuuuuuuuaaaaackkkkkkkk
Originariamente Scritto da miss_valentine Non sono nella tua lista amicie e tu non sei nella mia Smuuuuuuuuuuuuaaaaackkkkkkkk si vede che avevo avuto cattivo presentimento... (poi oggi ho ricevuto giā minacce per aver scherzato con una forumista )
Originariamente Scritto da Richymbler si vede che avevo avuto cattivo presentimento... (poi oggi ho ricevuto giā minacce per aver scherzato con una forumista ) Che tristessssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da LadyB ecco, io non volevo farlo andare in giro da solo, volevo fargli un po' di compagnia....e tu chissā cosa hai pensato Si sta parlando fondamentalmente di non farsi ciulare la moto, The Dog chiede Dove vivi? e tu gli rispondi Andiamo a fare un giro? E a me viene in mente.... non niente č troppo cattiva per the dog.... e non ha nessuna allusione al sesso zozza
Originariamente Scritto da miss_valentine Tutti e tre La centrale operativa dell'azienda che ti ha installato il GPS ... suclon! Ma perchč tutti mi chiamano suclon? Cosa vuol dire?
Originariamente Scritto da Uzz Si sta parlando fondamentalmente di non farsi ciulare la moto, The Dog chiede Dove vivi? e tu gli rispondi Andiamo a fare un giro? E a me viene in mente.... non niente č troppo cattiva per the dog.... e non ha nessuna allusione al sesso zozza tu sei prevenuto nei miei confronti, ecco!
Regole del Forum