Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: I concessionari sono cari????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Onda calabra
    Moto
    bonneville 865; Yamaha Ténéré 660
    io ogni volta che passo alla concessionaria del Sig Vittorio noto cortesia e competenza, cosa che sinceramente noto nel 98% degli esercizi commericali tra Firenze e Scandicci visto che si parla di quella zona..

mi sono servito più volte da lui e, di persona, sa come fare il suo lavoro, è "complice" e "interessato", gestisce molto bene il rapporto con la clientela, lui e la ragazza che lavora li

ho, ahimè, avuto un'esperienza non completamente positiva con l'ultimo ordine fatto da lui, ma tutto sommato non posso dare un parere negativo all'esperienza avuta con la ditta, finora, tra gli "ufficiali", la migliore in assoluto

Ivano ha tecnicamente ragione, ma è un pignolo e si sa! peccato che passi troppo poco da queste parti!!!!
    NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Citazione Originariamente Scritto da Onda calabra Visualizza Messaggio

Ivano ha tecnicamente ragione, ma è un pignolo e si sa! peccato che passi troppo poco da queste parti!!!!

In effetti sono un po' scassa mincXi!!!

Il mio intervento (polemico) è dettato dal fatto che quando siamo in officina e vediamo il meccanico mollarre la nostra moto per fare altro ci arrabbiamo perchè, giustamente, riteniamo che la nostra piccina sia il centro dell'universo. Poi però vorremmo anche che quando arriviamo noi in officina il meccanico molli tutto e ci dia retta.

Decidiamoci: o sopportiamo in silenzio o incateniamo il meccanico al ponte

Detto ciò sappi che dopo aver visto la tua foto in costume adamitico sarà mooolto difficile che ti venga a trovare. HO TROPPA PAURA !!!

PS: per il casco hai risolto?

Ciao