Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
Questa è la domanda che avevo fatto:

E questa è la tua (NB:non richiesta!!!)risposta:

Dimostrando che o non leggi... o non capisci un cazzo!!!!personalmente propendo nettamente per la seconda,ma sono opinioni personali e molto probabilmente tu pensi la stessa cosa di me... quindi,come avrai notato,abitualmente cerco di non avere a che fare con te,ma purtroppo ogni tanto mi devo confrontare con la tua sintassi stentata!!!!

Comunque,questa è la risposta che mi ha dato V_W_T(il diretto interessato e,secondo il tuo ragionamento,vabbè...ragionamento è una parola grossa...,l'UNICO che doveva rispondermi.......):

e questo è quanto gli ho risposto io:

Quindi tutto apposto e nessuna polemica????sembrerebbe di si.... ma non avevo fatto il conto con la tua ottusa cocciutaggine nel voler dire la tua in cose molto semplici ma che,purtroppo,sfuggono alla tua comprensione!!!!eppure, una spiegazione chiarissima di quanto volevo intendere l'ha data Onda.....

ma anche in questo caso l'occasione di leggere e capire ti è passata vicina ma tu,fedele al tuo clichè di "testa di marmo" te la sei lasciata sfuggire!!!!

adesso,visto che più persone, in privato, mi hanno consigliato di lasciarti perdere visto che non lo fai apposta ma purtoppo i tuoi limiti sono questi.... ti chiedo pubblicamente se fosse possibile ignorarmi e smetterla di tediarmi!!!!io provvederò immediatamente a metterti nella lista degli ignorati...tu puoi fare la stessa cosa e tutti saremo più tranquilli!!!!!
come al tuo solito sei triviale;detto questo sono d'acccordo con te sul fatto di eviatarci e mi dispiace molto per la tua coda di paglia,poi io non penso che tu non capisca un c...o,penso solo che sei una persona con molti problemi sopratutto nel rapportarti con gli altri e quello che e' successo negli ultimi tempi con molti altri utenti del forum lo testimonia,l'ultima perla che hai regalato sono le cosiderazioni su glio orologi di v__w_t anche perche' non credo che la spiegazione che ha dato Onda Calabra nel cercare di recuperare quello che idiotamente avevi detto sia quello che veramente TU volevi dire,Onda Calabra a fatto solo da buon pacere.......poi stacca la lingua dal sedere dei ragazzi di Cafe Twin........a loro non serve,questa e' gia' la seconda volta che fai considerazioni sbagliate causa giudizi su Cafe Twin (la prima e' sata con Tomat........ricordi?) e con questo chiudo con TE.........sempre che a te vada bene?