un saluto a tutti!!!
mi chiamo giorgio, sono di Monza e mi sono iscritto qui un lontano 19 ottobre del 2007...
Quindi scusate se mi dilungo con la presentazione ma ho impiegato 3 anni per scriverla....
erano anni che avevo la fregola della moto (dai 125 in gioventù avevo avuto solo scooter per muovermi in città...) e avevo gia visionato parecchie speed, ma poi una folgorazione (unita ad una discreta botta di c...lo) e mi portai a casa una ducati hypermotard con un super sconto...
una moto spettacolarmente bella (per me ovviamente) e via, ho fatto la pazzia.
Immatricolata a Dicembre2007 ora ha 29.000 km filati senza un problema, alla faccia dei vari Ducati soldi buttati etc etc..
Chiariamo...non sono il classico ducatista, e il pompone di qua e il desmo di la, il bicilindrico di su e il traliccio di giu....se l'hyper fosse stata della Ural me la sarei presa uguale...!!!
Dopo l'acquisto purtroppo mi sono subito ammalato, diagnosi mai così certa: customizzazione estetiforme...un sacco di soldi spesi, carbonii a non finire, scarichi e contromarmitte, ergal a nastro, frizioni contro il saltello...il tutto per poi guidare come una pippa!!!
Bella esperienza comunque, tanti amici sul forum(molti li frequento e li sento sempre con piacere...) un paio di raduni nazionali, corrieri espresso che una volta ala settimana citofonavano in ditta per un pacco/pacchetto/busta da consegnare...
Ma ora una nuova folgorazione...lascio la moto allo store per un cambio olio e mio cognato mi presta la sua Tiger....paura...ma quanto va??? 2 giorni e gliela riporto, soddisfatto del mezzo ma non perfettamente a mio agio...
passa una settimana e mio fratello (3rr3) mi fa:"ma non hai ancora provato la mia...se vuoi te la lascio un paio di giorni..."
Mai guidata una moto da strada, prima rotonda, arrivo un pò lanciato, cheffaccio???come si fa??, bhè, mi sembra che curvi da sola...maneggevolissima, tira da bestia, mi diverto un sacco...
Non dico altro, solo che sto smontando tutte le frociate in carbonio e simili alla mia hyper per cui tanto mi sono sbattuto, la rimetto originale, e mi lancio a comprare una street...
Sto solo aspettando news a livello lavorativo e poi se è tutto ok, procedo, ma spero comunque entro fine anno...
Faccio bene???
P.s. Il medico mi ha detto che probabilmente sarà inevitabile una ricaduta con la "customizzazione bla bla bla " di cui sopra, ma sarò ben lieto di ammalarmi nuovamente, ecco spero in forma più lieve ma dubito...
visto come ne è stato colpito 3rr3 in soli pochi mesi di utilizzo....
A presto con spero buone news!!!
P.s.2 Scusate per il messaggio non proprio stringato...