azz sei proprio bastard!!!!!
due in totale, uno c'è e l'altro lo aggiungi...giusto??
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood

quando ho comprato la moto c'erano già tutti, non ricordo quanti erano, ma se tu dici che sono 2 in tutto sarà così![]()
Si si, diciamo che lo xeno è effettivamente una spesa un po' esagerata.. prima di tutto controllare che si accendano entrambi i fari(che tra l'altro blueneon non ha scritto che gli si accende solo un faro..
) poi continuare con la sostituzione delle lampadine etc.. fino allo xeno, ma personalmente lo sconsiglio
![]()
I fari delle Triumph sono dei lumini da cimitero, poui migliorare un po' mettendo il rele' x farli andare tutti e 2, poi ci metti 2 lampadine Philips Blu Vision, costano un po' ma il miglioramento è ottimo

a me hanno detto che il doppio relee fa calare di brutto la batteria
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

io quando avevo la four ho fatto un semplice ponte senza relè o altro e entrambi andavano divinamente e non ho mai avuto problemi di batteria.....
se guardi ci sono 2 "buchi"... servono 2 relais, uno per far accendere entrambi gli anabbaglianti e uno per gli abbaglianti![]()
quanta disinformazione!!!! Ma chi ti dice simili cavolate?!!?
Le nostre moto sono state progettate con entrambi i fari accesi, poi a causa della legislazione italiana che vieta che le moto abbiano 2 fari accesi contemporaneamente, Triumph ha tolto i 2 relais per uniformarsi al codice della strada italiano...