Ultima modifica di alepeo; 18/09/2010 alle 06:59 Motivo: UnionePost automatica
da pelle d'oca perche già vederla fa palpitare forte il cuore, poi come ti ci siedi la posizione è subito naturale, l'incavo del serbatoio per le ginocchia è perfetto, la posizione delle braccia è naturale, gli strumenti bellissimi, le pedane perfette... insomma personalmente perfetta, poi il motore gira da dio, imbiellato a 270° gradi.. scarichi con sund favoloso, ho provato anche quella con scarichi vuoti e lì la voce è stupenda.... a breve ne avremo una da vedere poi le prime da provare ci saranno con l'anno nuovo... per me personale mi son preso una cafè racer grigia..
la componestica è di altissima gamma, piastre dal pieno, riser dal pieno comandi a pedale dal pieno, cambio estraibile.... insomma... da non dormirci la notte.....![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ultima modifica di davideN3; 18/09/2010 alle 07:42 Motivo: UnionePost automatica
ce pure quello e originale inglese, la scorsa settimana essendo là in macchina ho fatto scorta....