Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da HAL9000 le tette perfette stanno nel palmo della mano... dette anche a coppa di champagne... ...dipende dalla mano...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...dipende dalla mano... se stanno nel secchiello del ghiaccio per la boccia di champagne sono + perfette a mio umile parere
Originariamente Scritto da The Dog ...dipende dalla mano...
Originariamente Scritto da Richymbler ...intendevo proprio dire quello.... ...cazz hai combinato???
autri fotu ???
Originariamente Scritto da The Dog poche tette... ...chiudere... pure io sono tettofilo...completamente dipendente dello sballonzo!!!
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi Sezione Romana Triumph
Originariamente Scritto da memento pure io sono tettofilo...completamente dipendente dello sballonzo!!! ...ma sei tu quello????
no solo che quando vedo una tetta dentro faccio quella faccia!!!!!!!!!!!!!!
Regole del Forum