Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Specchi con frecce integrate?

TCP Rider L'avatar di motard1
    Moto
    V-STROM 1000, ex GATTONA ALBINA...
    C'è una cosa che proprio mi và al culo!!...Lo stato italiano ci salassa con tasse e balzelli. Allora perchè non riesce a capire che molti motociclisti, sarebbero ben lieti di mettersi in regola dietro versamento dell'ennesimo "obolo" alla motorizzazione(naturalmente montando pezzi omologati)...lo stato guadagnerebbe e noi saremmo felici....PERCHE'???...CHE C'E' SOTTO???...come al solito siamo in Europa solo quando c'è da pagare(ma non in questo caso)!!...Quando però si tratta di ottenere dei vantaggi, siamo solo "il terzo mondo dell'europa"!!...stò iniziando a rompermi le balle di essere "italiano"..............

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Citazione Originariamente Scritto da motard1 Visualizza Messaggio
    C'è una cosa che proprio mi và al culo!!...Lo stato italiano ci salassa con tasse e balzelli. Allora perchè non riesce a capire che molti motociclisti, sarebbero ben lieti di mettersi in regola dietro versamento dell'ennesimo "obolo" alla motorizzazione(naturalmente montando pezzi omologati)...lo stato guadagnerebbe e noi saremmo felici....PERCHE'???...CHE C'E' SOTTO???...come al solito siamo in Europa solo quando c'è da pagare(ma non in questo caso)!!...Quando però si tratta di ottenere dei vantaggi, siamo solo "il terzo mondo dell'europa"!!...stò iniziando a rompermi le balle di essere "italiano"..............
    Da ex possessore di moto molto modificata sono diventato possessore di moto molto omologata e in regola..... giro sereno, mi diverto e non regalo più soldi a nessuno e quando passo davanti ai pulotti sorrido spensierato!!
    Facciamo lo sciopero del tuning e vedi che qualcosa si muoverà!

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Già...e pensare che l'altro giorno ero in giro bello tranquillo..davanti a me tre macchine, con gli adesivi dello stesso autoclubcheccavolonesò..due subaru e un'alfa...vi giuro che facevano un bordello che sembrava di stare su una portaerei.....passaggio a velocità "normale" davanti a polizia municipale tutta munita di ducati multistrada...chi hanno fermato?......dai...indovinate...è facile.....tre macchine bombardate alla "Fausto e Furio" o la moto che seguiva praticamente ancora tutta originale?...........bravi..risposta esatta!!!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    Da ex possessore di moto molto modificata sono diventato possessore di moto molto omologata e in regola..... giro sereno, mi diverto e non regalo più soldi a nessuno e quando passo davanti ai pulotti sorrido spensierato!!
    Io giro serenissimo,non sereno (limiti di velocità a parte);perchè mai dovremmo fare lo sciopero del tuning?Per tenersi le moto di serie,tutte uguali ed impersonali? No grazie .
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io giro serenissimo,non sereno (limiti di velocità a parte);perchè mai dovremmo fare lo sciopero del tuning?Per tenersi le moto di serie,tutte uguali ed impersonali? No grazie .
    io cerco di modificare il possibile con roba omologata (dipende chi trovi cmq una multa te la fà)forse la colpa è anche di chi esagera...vedo spesso moto senza frecce,specchi, db ecc......

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    io cerco di modificare il possibile con roba omologata (dipende chi trovi cmq una multa te la fà)forse la colpa è anche di chi esagera...vedo spesso moto senza frecce,specchi, db ecc......
    Le multe le fanno per:
    1)portatarga illegali/illeggibili ,senza catrifrangente o luci
    2)specchi non omologati o assenti
    3)scarico senza db,ed in seconda battuta foglio d'omologazione
    4)ultimo,ma spesso causa di tutto è la velocità o il modo di guidare che tieni.....
    Il resto puoi fare ciò che ti pare,senza togliere frecce o fari ,chiaro.
    Poi se uno che viene fermato ,si pone verso le fdo con fare aggressivo o maleducato possono farti la multa anche per la moto sporca,ma poi non la paghi,perchè in sede di ricorso è molto piàù spesso il cittadino che vince,anche se miolti hanno paura di presentarlo.Ahimè ho un esperienza vastissima in questo campo.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio

sadshape ma cosa dici?
    se mi togli il tuning poi cosa faccio?
    mica posso rompere il ca@@o ininterrottamente alla mia ragazza già dice che sono un maialone.......almeno stando vicino la moto le do il tempo di riprendere fiato
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    O perbacco..... ma siete proprio tuning-dipendenti voi||
    Anche a me piace un sacco ma mi girano le balle che in italia siamo in una specie di "limbo" a proposito di leggi che lo riguardano.
    Monti un accessorio omologato e taac che ti rompono le balle perchè non è omologato per il tipo di moto..... vedi freccine e specchietti....
    Perchè i produttori non si danno da fare per chiarire le cose?!
    Xchè siamo sempre noi a doverci rimettere?!
    Mi ricordo la volta che mi han fermato i carambini al sassello e mi han tenuto fermo per più di un ora esordendo con la frase "da dove cominciamo?!" e vi giuro che andavo a 50 km/h dietro tre macchine in compagnia di due amici motociclisti... e tra di loro io ero quello con la moto "modificata"

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123