A parte piantare i chiodi (un martello è più comodo) gli altri sono tutti ottimi utilizzi!
Come fermacarte io non le uso (ma sai che scena!)
per il resto....mi ci diverto un mondo anche se come difesa spero di non doverle mai utilizzare!
Colpire una padellino di pochi cm.........a 15..25.. 50 metri con la pistola (magari correndo) non è mica facile...e a 100metri con il fucile cercare di colpire una moneta da due euro che neppure vedi a occhio nudo.....
Far esplodere lattine e contenitori di plastica pieni di acqua colorata.....
Controllare rilevamento e rinculo di cartucce potenti.... son tutte cose molto divertenti.
Anche sforacchiare la foto di uno antipatico è catartico e rilassante!
E d'inverno quando le condizioni meteo impediscono d'andare piacevolmente in moto...davo il via alla shooting season!
ora è un pò che non lo faccio.....![]()
Nel poligono che frequento attualmente no ma ci sarà una nuova struttura in futuro vicino a casa, attualmente dovresti trovare qualcosa a Padova o Vicenza e forse al lido di Venezia....esistono dei siti interessanti dove prendere informazioni...
Quoto in toto....e domenica questa visto le previsioni Meteo lascerò a casa la moto....e porterò i cal.12 a prendere aria........sforacchiando qualche piattello e qualche sagoma.
Ultima modifica di Gian; 17/09/2010 alle 16:54 Motivo: UnionePost automatica
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
tutto questo seguendo norme rigorose che regolano la possibilità di usare pistole e sparare in luogo privato http://www.tiropratico.com/htm/spara...pagna_2008.htm o fregandosene bellamente?
Mio vicino di casa a suo tempo è finito nei guai.