Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: 357Magnum

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di nutella
    Moto
    Streettriple
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    mi auguro anche perchè non credo che nei poligoni si spari ad euro e a bottigliette colorate.

Ma a quanto ho letto non è così facile essere in regola seppure a casa propria, ecco la ragione della domanda.
    dipende molto dai poligoni...cmq penso fossero paragoni x far capire le dimensioni dei bersagli...anche se, non erro, una persona potrebbe sparare nella sua proprietà...purchè non rechi danno a terzi...es.:disturbo della quiete...ecc..ecc...
    ..io stò pensando di farmi la linea di tiro nel seminterrato...poi se quì c'è qualcuno che ne sà di più di me è sicuramente 357M. ...magari le mie info sono errate

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    A parte piantare i chiodi (un martello è più comodo) gli altri sono tutti ottimi utilizzi!
    Come fermacarte io non le uso (ma sai che scena!)
    per il resto....mi ci diverto un mondo anche se come difesa spero di non doverle mai utilizzare!

Colpire una padellino di pochi cm.........a 15..25.. 50 metri con la pistola (magari correndo) non è mica facile...e a 100metri con il fucile cercare di colpire una moneta da due euro che neppure vedi a occhio nudo.....
    Far esplodere lattine e contenitori di plastica pieni di acqua colorata.....
    Controllare rilevamento e rinculo di cartucce potenti.... son tutte cose molto divertenti.
    Anche sforacchiare la foto di uno antipatico è catartico e rilassante!
    E d'inverno quando le condizioni meteo impediscono d'andare piacevolmente in moto...davo il via alla shooting season!
    ora è un pò che non lo faccio.....
    q8...
    Ultima modifica di nutella; 17/09/2010 alle 17:28 Motivo: UnionePost automatica