Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: 357Magnum

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    tutto questo seguendo norme rigorose che regolano la possibilità di usare pistole e sparare in luogo privato www.Tiropratico.com® - Sparare in campagna o fregandosene bellamente?

Mio vicino di casa a suo tempo è finito nei guai.
    Noooo ma che dici??
    Perchè ci sono delle regole???
    Maddai!!!
    Di solito mi piazzo tra via Condotti e piazza di Spagna.
    Aspetto i pulmann dei turisti e apro il fuoco (a raffica naturalmente) se sono ispirato vado alle manifestazioni politiche che non mi stanno simpatiche e mi diverto! Il tutto senza porto d'arma ovviamente!!

Dopo anni di servizio nell'Arma e molti lustri di porto d'arma sono a piede libero...così per culo...mica perchè rispetto le leggi!!

Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    mi auguro anche perchè non credo che nei poligoni si spari ad euro e a bottigliette colorate.

Ma a quanto ho letto non è così facile essere in regola seppure a casa propria, ecco la ragione della domanda.
    Nei poligoni privati si può fare. Puoi sparare bersaglio che ti pare e piace.
    nei poligoni TSN invece devi sparare ai bersagli standard o a fogli bianchi, ma nulla vieta di fare un segno di riferimento su un foglio bianco (usando una moneta da due euro per esempio).
    Qualche volta una deroga è ammessa, per es. sagome emergenza di provenienza militare negli stand di tiro dinamico, dipende dal direttore di tiro...

Citazione Originariamente Scritto da nutella Visualizza Messaggio
    dipende molto dai poligoni...cmq penso fossero paragoni x far capire le dimensioni dei bersagli...anche se, non erro, una persona potrebbe sparare nella sua proprietà...purchè non rechi danno a terzi...es.:disturbo della quiete...ecc..ecc...
    ..io stò pensando di farmi la linea di tiro nel seminterrato...poi se quì c'è qualcuno che ne sà di più di me è sicuramente 357M. ...magari le mie info sono errate
    q8...
    Mio zio che vive in una villetta fuori roma ha una linea di tiro ricavata nell'intercapedine delle fondamenta di casa, progettate appositamente
    Ben insonorizzata, e illuminata e costruita con gli stessi criteri di una galleria di un poligono consente il tiro a due persone in modo assolutamente sicuro e legale.
    Ultima modifica di 357magnum; 18/09/2010 alle 05:48 Motivo: UnionePost automatica