sembra che l'honda ha ragione! E' Pedrosa il più veloce nelle prove ad Aragon - MotoGP - Moto.it
con la repsol dietro il nano imbronciato c'andrà in pensione in hrc!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
mmmhhh, a parte Rossi e adesso Lorenzo, mi dici il nome di un paio di piloti più forti di lui negli ultimi tre/quattro anni?
Pedrosa quando ha la moto a posto fa paura a tutti, persino Lorenzo ( suo acerrimo nemico) ha dichiarato che guida in modo incredibile.
In HRC non sono fessi, l'hanno confermato perchè non esiste un sostituto al momento.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
A mio modesto parere: Pedrosa e Dovi
Pedrosa e Stoner si pesteranno i piedi se non peggio![]()
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
Andrea nel Cuore
Ecco....rimane da vedere quando l'avrà a posto permezza stagione? E chi gliela dovrebbe mettere, a questo benedetto posto, se non ce la fa lui?
Gli altri due che hai nominato, fanno parecchia paura anche quando non gli gira bene....a volte questa è la differenza tra un campione e un pilota.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Repsol comanda
cmq finale di stagione che se si fosse svegliato prima per Lorenzo non sarebbe così facile.
Già, ma Rossi è in Ducati, Lorenzo non si muove, la Honda che fa prende Simoncelli?
Pedrosa è uno dei più forti piloti in campo, d'altronde se guardi gli ultimi dieci mondiali , otto li ha vinti Rossi per cui agli altri rimane pochino.
Per me è più forte di Stoner comunque.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange