approfitto per darti il benvenuto...perchè ho come l'impressione che a brevissimo sarai dei nostri![]()

umm..ma la bonnie t100 o se ha una gomma diversa rispetto alla bonnie black base???
ti ringrazio del benvenuto..in effetti ci sonobuone probailità..provo a farmi la seconda triumph
allora ragazzi...
la moto l'ho vista provata e gustata
metto a moto..faccio un giro,accelero e poi eccelero ancora...sento un mancamento...fin quando muore del tutto...ho detto: cazz...l'ho fatta già ingolfare???
Poi mi sono detto...ma la benzina è aperta???..ed ecco capito il problema..dettato dal fatto che non acevo più quel gesto di aprire il rubinetto della benza da almeno 12 anni...
La moto è un orologio,tiene il minimo perfettamente,non ha alcuna trasudazione d'olio ed i km sono effetivamnte 7100..verificato anche dai tagliandi e usura dxei dischi freno...fra l'altro è stata taglianfìdata di recente,la cartuccia dell'olio era nuova.
Unico proprietario...moto tutta originale mai fatta alcuna modifica e purtroppo ( unico problema di questa moto..) mai fatta alcuna manutenzione sulle cromature.
Infatti i puntini di ruggine che si vedono sl manubrio stanno anche un po ui cerchi...ma ho notato che con l'unghio riesco a farla gia saltare,per cui mnon credo che sia uno strato di ossidazioe profondo al punto tale di aver bucato il metallo...va solo trattato opportunamente...
quindi:
7000 km
unicoproprietario
tagliandATA triumph
aprile 2004
con cromature da riprendere,ma ssenza dover ricromare alcuna parte
ps: la gomma diversa che si vede rispetto a quella di primo equipaggiamento ho dovuta semplicemente ad una sostituzione a causa di una foratura.
ci vale 4000 € considerando anche che mi da una coppia di borse laterali triumph ed una tuta antipioggia nuova sempre triumph
Ultima modifica di TripleAlby; 19/09/2010 alle 12:12 Motivo: UnionePost automatica
La mia Personal Special Triumph :http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Complimenti! Bel affare e per fortuna hai risparmiato qualcosa... perchè ora si aprirà una voragine nel tuo portafoglio!![]()

Ma l'hai presa o no?

ehm... qualcuno mi lodi per aver notato la gomma diversa dal primo equipaggiamento e per aveer fatto si che il mistero sia stato svelato
grazie
nnacati! va pigghiatilla!!!
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

Non era per niente facile, vista anche la dimensione delle foto, notare il diverso disegno degli pneumatici, lo stato di usura e soprattutto capire l'anno di fabricazione.
Complimenti vivissimi ancora.