Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: vorrei farmi una MC

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di TripleAlby
    Moto
    Bonnie carbspecial-ex Speed Triple 1050 -ex ducati monster-
    Citazione Originariamente Scritto da andreaarpi Visualizza Messaggio
    giustissimo....

provale entrambi...
    umm..ma la bonnie t100 o se ha una gomma diversa rispetto alla bonnie black base???

Citazione Originariamente Scritto da LadyB Visualizza Messaggio
    approfitto per darti il benvenuto...perchè ho come l'impressione che a brevissimo sarai dei nostri
    ti ringrazio del benvenuto..in effetti ci sonobuone probailità..provo a farmi la seconda triumph

allora ragazzi...
    la moto l'ho vista provata e gustata
    metto a moto..faccio un giro,accelero e poi eccelero ancora...sento un mancamento...fin quando muore del tutto...ho detto: cazz...l'ho fatta già ingolfare???

Poi mi sono detto...ma la benzina è aperta???..ed ecco capito il problema..dettato dal fatto che non acevo più quel gesto di aprire il rubinetto della benza da almeno 12 anni...

La moto è un orologio,tiene il minimo perfettamente,non ha alcuna trasudazione d'olio ed i km sono effetivamnte 7100..verificato anche dai tagliandi e usura dxei dischi freno...fra l'altro è stata taglianfìdata di recente,la cartuccia dell'olio era nuova.
    Unico proprietario...moto tutta originale mai fatta alcuna modifica e purtroppo ( unico problema di questa moto..) mai fatta alcuna manutenzione sulle cromature.
    Infatti i puntini di ruggine che si vedono sl manubrio stanno anche un po ui cerchi...ma ho notato che con l'unghio riesco a farla gia saltare,per cui mnon credo che sia uno strato di ossidazioe profondo al punto tale di aver bucato il metallo...va solo trattato opportunamente...

quindi:
    7000 km
    unicoproprietario
    tagliandATA triumph
    aprile 2004
    con cromature da riprendere,ma ssenza dover ricromare alcuna parte

ps: la gomma diversa che si vede rispetto a quella di primo equipaggiamento ho dovuta semplicemente ad una sostituzione a causa di una foratura.

ci vale 4000 € considerando anche che mi da una coppia di borse laterali triumph ed una tuta antipioggia nuova sempre triumph
    Ultima modifica di TripleAlby; 19/09/2010 alle 12:12 Motivo: UnionePost automatica