Originariamente Scritto da
TripleAlby
umm..ma la bonnie t100 o se ha una gomma diversa rispetto alla bonnie black base???
ti ringrazio del benvenuto..in effetti ci sonobuone probailità..provo a farmi la seconda triumph
allora ragazzi...
la moto l'ho vista provata e gustata

metto a moto..faccio un giro,accelero e poi eccelero ancora...sento un mancamento...fin quando muore del tutto...ho detto: cazz...l'ho fatta già ingolfare???
Poi mi sono detto...ma la benzina è aperta???..ed ecco capito il problema..dettato dal fatto che non acevo più quel gesto di aprire il rubinetto della benza da almeno 12 anni...
La moto è un orologio,tiene il minimo perfettamente,non ha alcuna trasudazione d'olio ed i km sono effetivamnte 7100..verificato anche dai tagliandi e usura dxei dischi freno...fra l'altro è stata taglianfìdata di recente,la cartuccia dell'olio era nuova.
Unico proprietario...moto tutta originale mai fatta alcuna modifica e purtroppo ( unico problema di questa moto..) mai fatta alcuna manutenzione sulle cromature.
Infatti i puntini di ruggine che si vedono sl manubrio stanno anche un po ui cerchi...ma ho notato che con l'unghio riesco a farla gia saltare,per cui mnon credo che sia uno strato di ossidazioe profondo al punto tale di aver bucato il metallo...va solo trattato opportunamente...
quindi:
7000 km
unicoproprietario
tagliandATA triumph
aprile 2004
con cromature da riprendere,ma ssenza dover ricromare alcuna parte
ps: la gomma diversa che si vede rispetto a quella di primo equipaggiamento ho dovuta semplicemente ad una sostituzione a causa di una foratura.
ci vale 4000 € considerando anche che mi da una coppia di borse laterali triumph ed una tuta antipioggia nuova sempre triumph