Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: e devo farlo...ciao rokkettona

TCP Rider L'avatar di rompindugi
    Moto
    Rocket III Touring

e devo farlo...ciao rokkettona

ciao ragazzi, innanzitutto perdonate la mia latitanza dal forum...
    non stò a dirvi per questo o per quello...

cmq, ora mi sono sitemato a 3vi (trevignano romano se non lo capite ) e devo dirvi che la mia casetta nuova è veramente accogliente, e questo per me è un gran bel passo; sopratutto perchè i miei due ragazzi l'hanno presa meglio delle mie più rosee aspettative e sembra non soffrano troppo...almeno in relazione a quanto una separazione possa causare.

uno dei grandi problemi di 3vi è il garage, praticamente non ce ne sono e quei pochi costano poco meno di un appartamento

ho parcheggiato qualche giorno la motona per le stradine del paese e il risultato è che qualcuno mi ha cilindrato una borsa laterale , niente di grave ma rode.
    inoltre ho bisogno di mobilità, dato che devo cercare una nuova attività visto che lavorando con la mia ex ora sono anche in "mobilità" (parola nobile per dire che sono disoccupato ) e quant'altro.
    la mia grossa nissan non ho intenzione di venderla dato che mi è utilissima per scarrozzare i figli (e le mie auguste chiappe) in vacanza oltre che rendermi mille servigi dato che ci carico di tutto....e quindi ho deciso di vendere la rokkettona a favore di una più utile (per le mie sigenze)smart...certo che restare senza moto per me è MOLTO TOSTA...

per fortuna mi resta il vecchio klr messo su motard, l'altro giorno l'ho rivisto quasi rimontato e mi sono rincuorato, quella motina ha un gran fascino ancora....e così almeno non resto appiedato, che senza moto io non resito...

la vita ogni tanto prende delle direzioni impreviste, credo che sia indispensabile essere acqua e lasciarsi fluire, pittosto che essere roccia e tentare vanamente di resistere agli eventi...

abbracci a tutti

metterò un annuncio nella sezione apposita.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    gran peccato perchè la tua moto è veramente bella, ma come hai detto tu, le scelte van fatte

buona fortuna per tutto.
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    Situazioni che ho vissuto e comprendo... ma resti uno di noi e almeno ad una mangiata non devi mancare che fa bene al cuore
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

TCP Rider L'avatar di pinguinoblu
    Moto
    Triumph Thunderbird 1600
    Pure io tanto tempo fa ho vissuto una situazione analoga...però guarda.....poi ci si riprende e la vita va avanti e chissà con che nuovo modello di Rocket, magari la RocketIV , percorrerai nuove strade....ciao e in gamba

TCP Rider L'avatar di paolofrancesco
    Moto
    Rocket III Touring; Royal Enfield Special McDeep super light; Bmw Special Scrambler R100/S
    anche io sono reduce da una recente separazione e faccio una fatica tremenda a sopportare il tutto ...
    io non riesco ad essere fluido come l'acqua.
    comunque auguroni
    ciao
    "NOTHING BUT BRITISH"

TCP Rider L'avatar di pinguinoblu
    Moto
    Triumph Thunderbird 1600
    Ragazzi....la butto li per sdrammatizzare......sarà mica colpa della rockettona che assorbe tutte le energie disponibili dell'individuo?

TCP Rider L'avatar di striola
    Moto
    R1150R
    Ciao Rompindugi,
    un gran inboccallupo anche da parte mia
    Non ci siamo mai scritti ne conosciuti ma ti ho letto tante volte in questa continua curiosità ed attrazione che ho verso il mondo Rocket.
    Potessi scegliere per simpatia dei guidatori la avrei già presa perchè ogni volta che leggo i post di questa sezione mi fate sorridere e cambiare umore in meglio...

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    come diceva la pubblicità: "la vità e fatta di priorità"

(fatto pure la rima )

in bocca al lupo per tutto e fatti sentire ogni tanto
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

TCP Rider L'avatar di Romaste
    Moto
    Triumph Rocket III ex BMW R1200C

Cool

Grandissimo Rompindugi, non ci conosciamo direttamente, ma grandissima solidarietà da un altro "collega".

Molto probabilmente non c'entra la Rocket
    .... ma chi sceglie Rocket è forse genticamente più predisposto a questo passo

Ad ogni modo ti auguro di risolvere i tuoi problemi al meglio quanto prima e.... come dice il Prof. MACIGNO anche senza Rocket sarai sempre uno di noi
    Il Diseba

TCP Rider L'avatar di the kapos
    Moto
    Rocket III GT
    Un grosso in bocca al lupo da parte mia e speriamo un giorno di vederci tutti anche senza BESTIA.
    La vita purtroppo è come un lunghissimo rettilineo con delle curve cieche o dei dossi imprevisti, l'importante, anche se si cade, rialzarzi e raggiungere la fine del rettilineo, sperando di arrivarci il più tardi possibile ed ovviamente ancora integri.
    Auguri Rompindugi, speriamo di rileggerti lo stesso.
    "Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima