non mi hai spiegato perchè il Torino iniziò a menare i genoani in campo a fine partita
si aspettavano un regalino non pervenuto x la salvezza ?
e cmq ricordo bene tu e Herbie che dicevte che il torino lo salvavate voi, non puoi negarlo
quindi il magna magna nel calcio c'è
Tanzi è uno dei pochi che ha pagato, è in galera 10 anni, mentre Besconi governa il paese e scappa dai processi,
la giustizia italiana
q8
poi proprio lui e Herbie che avevano già salvato facile il Toro
eh eh eh
fammi vedere la supercoppa europea, ero via quando han giocato la finale
Ultima modifica di Intrip; 18/09/2010 alle 09:48 Motivo: UnionePost automatica
...tanzi non è in galera e nemmeno il signor valigetta...l' unico ad aver pagato è stato moggi, ma forse l' unico modo x far vincere qualcosa anche agli altri, era "annullare" la vecchia signora...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
chiedilo a ettore non a me.![]()
poi ti ripeto non so cosa si aspettaseero i giocatori del torino... chiedilo a loro
poi per favore uppami dove io ho detto che avremmo salvato il torino... per favore trovami il post e uppamelo....
così mentre cerchi io faccio un pò di messaggi e tu magari scrivi meno x fare solo polemica
tanzi ha pagato? un ca##o! tuti quelli che hanno perso i soldi? e tutte le vittorie del parma fatte con i soli che poi si sono volatilizzate?
non diciamo belinate.... i tanzi non pagheranno mai abbastanza.. degli altri? perchè fai sempre paragoni con altri?
WE ARE GENOA!