io penso che con 250€ la fai carenata da pista.
ma tu intendi comprare senza averla vista di presenza?
io penso che con 250€ la fai carenata da pista.
ma tu intendi comprare senza averla vista di presenza?
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
la moto oltre a vederla la devo pure provare ma prima di partire voglio essere molto convinto, la situazione come a detto lupo è o comprare una moto pronto pista in caso pure con documenti gia accessoriata di tutto punto o quasi e in caso spendere qualcosa sul motore, o prendere una moto " normale " e spendere soldi per accessoriarla con molle pedane ponpa ecc.... Tra le 2 la meno costosa al momento penso che sia la prima,
Inoltre passoto lo stretto è molto piu facile trovare questo tipo di moto a differenza da qua
ragà, minkia vi siete colpiti alla grande....e lo dico con la massima ammirazione![]()
Le moto che Dega ci ha mostrato sono buone..anche io posso spendere al massimo 2500 euri...non posso rimanere con le pezze al culo per la moto da pistaIn ogni caso è una cosa che farò nel'arco di un paio di mesi
![]()
Certo l'r6 è un ottima moto per la pista...anche se tra 600 e 750 cè molta differenza come motoreMa tanto noi dobbiamo fondare il Trinacria Racing Team e l'r6 va benone!
considerimao anche che deve essere una moto il cui mercato dei ricambi usati(e-bay) deve essere florido ..cosi si spuntano buoni prezzi.
Certo la moto poi si deve vedere e provare e ci dobbiamo fare un viaggetto![]()
che però costa..a cui aggiungere le spese di spedizione moto...in più poi ci serve un carrello.. a meno chè non è ancora con la targa e l'assicuriamo..circa 300 euri..
Insomma ci vogliono i soldini...
ci vogliono i soldini ? noo raga basta un pò di buona volontà e un pizzico di passione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!
certo che girare con una moto da 2000€ nn hai lo stesso rispetto della tua prima moto
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph