bene frate ti ho mandato un mp
bene frate ti ho mandato un mp
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
Quella di Acireale più che una pista è un catino. Va bene per minimoto, scooter e kart; è vero che ci si gira con tutto auto comprese ma non mi parlare di divertimento. Si ci diverte a Siracusa o quando è in funzione a Pergusa.
quoto cabersal ma devo dire che per fare esperienza non è male.
cmq ieri giravano suzuki gsx r 750 a kawasaki zx10 r oltre al nostro amico enzuccio
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
appuntavi la terza ma cmq senza aprire ovviamente le precedenti
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Rispetto il tuo pensiero, ma quanto devo godere non mi accontento mai; o tutto o niente, le cose accomodate non soddisfano mai. Sono cresciuto così e dopo i miei anta, passati da un pò, mi sono sempre trovato ottimamente in tutto ciò per cui valeva la pena di godere appieno.
Al circuito di acierae , non si puo girare bene manco con il motard , figurarsi una stradale.
E pooi D'Anna ha le bombe in testa , le poche volte che ci sono andato , cambiava sempre la pista , una volta la chicane una no , per il percorso corto.
L'unica e andare a siracusa , ma nache li ci sono i por e i contro , praticamente se non hai un 1000 4 cilindri , ti salgono sulle oracchie .
in ultima analisi ci sarebbe Ragalmuto , non toppo veloce ae abbastanza tecnica , praticamente si gira in terza , e riscesi ad appuntare l'ultima marcia soloalla fine del rettilineo![]()
se non hai un 1000 4 cilindri , ti salgono sulle orecchie .per la pista funzionano le jap.