Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB sto cercando di capire come la puoi girare contro di me o semplicemente stai cercando di fare il ruffiano? La II
Originariamente Scritto da fearless Uhmm... Giassò che mi ci manderete , ma, secondo me, il primo a sx (non conosco ancora i nomi... ) ha lo sguardo simile a quello di Nicolas Cage!
(\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙ ( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_ c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__
Originariamente Scritto da fearless mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm................ A ME QUELLO DI DESTRA PARE TUTTOFARE.......
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Lunatica Uhmm... Giassò che mi ci manderete , ma, secondo me, il primo a sx (non conosco ancora i nomi... ) ha lo sguardo simile a quello di Nicolas Cage! perchè 'ndo vai?
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
bellissimi , come da solito copione . lingue di fuori e sorrisi di plastica , vi stimo .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da massimio perchè 'ndo vai? Ogni tanto vagolo un po'... ma poi torno sempre!
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE bellissimi , come da solito copione . lingue di fuori e sorrisi di plastica , vi stimo . Grazie...........la cosa mi conforta molto
Originariamente Scritto da winter1969 Grazie...........la cosa mi conforta molto
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB
Originariamente Scritto da winter1969
Regole del Forum