Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless sommi e poderosi saluti
Originariamente Scritto da Intriplato
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless sommi e poderosi saluti ACCIDENTI RAGA CHE COLPO GOBBO!! IL NOSTRO MITICO PODEROSO ETTORE!!!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther ACCIDENTI RAGA CHE COLPO GOBBO!! IL NOSTRO MITICO PODEROSO ETTORE!!! era venuto solo la domenica dopo pranzo. una veloce capatina
Originariamente Scritto da black panther ACCIDENTI RAGA CHE COLPO GOBBO!! IL NOSTRO MITICO PODEROSO ETTORE!!! il gobbo del gruppo è il Sommo però, Ettore è granata, patacchina Silvano non cazziarmi ancora
Originariamente Scritto da Intriplato Silvano non cazziarmi ancora il mio intento non era quello di cazziarti, infatti ho sottolineato che fai bene, ma facevo solo notare come tira il ......
Originariamente Scritto da Silvan il mio intento non era quello di cazziarti, infatti ho sottolineato che fai bene, ma facevo solo notare come tira il ...... grazie
go herbie go
autre foto di herbie
Regole del Forum