Non credo sai.
Secondo me dipende dalla sella, dalle microvibrazioni del manubrio e soprattutto dal fatto che le gambe hanno un angolo sfarovele al livello del ginocchio e a livello del piede.
Sono troppo piegate e gli angoli sono troppo acuti.
Questo perchè a mio parere la bonnie, nonstante la ruota da 19 ha la sella un pò bassa e per avere una sufficiente luce da terra l'altezza tra sella e pedane è un pò ridotta.
Infatti secondo me la bonnie è più bella da ferma, appare piuttosto lunga e questo la rende gradevole; Col pilota in sella perde un pò del suo fascino e questo appare con il busto troppo lungo.

Mic hai ragione..
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
nel mio caso la moto non presenta nessuna modifica alle sospensioni e nessun accorgimento aerodinamico, ma ho viaggiato bene lo stesso.
Per i bagagli, ho dotato la moto di un'unica borsa laterale con antipioggia e catenaccio, e ho usato uno zaino a spalla per il cambio indumenti.
...Il risultato un gran divertimento....
da qui puoi solo migliorare con spippoli vari...
...il viaggio...
non importa quanto e dove vai, ma importante è come lo fai...

Ti "lascio" dei dati :
scrambler in assetto originale + piccolo cupolino , luglio 2009 ottobre 2009 circa 8.000 km prevalentemente in due , chilometraggi massimi giornalieri sui 400 km , medi tra i 150 e i 220 km
scrambler con sella in gel , ammortizzatori after market , borsa laterale, bauletto e borsa serbatoio maggio 2010 settembre 2010 circa 13.000 km di cui circa 9.000 km in due + bagagli , chilometraggi massimi giornalieri sui 650 km , medi tra i 250 e i 300 km
Morale , con la scrambly a mio parere puoi farci quel che Ti pare a patto d'esser consapevole dei limiti (bassa capacità di carico , poco comfort in assetto originale , totalmente inadeguata per lunghi percorsi autostradali o strade a veloce scorrimento , frenata poco entusiasmante )

io ho viaggiato sia con la bonneville (Inghilterra, Francia, ecc.) sia con un tiger 955 (Isola di Man, Austria, ecc.). Con la bonneville/scrambler ti stanchi di più, ma già la borsa da serbatoio ripara moltissimo dalla spinta dell'aria. Con la tiger arrivavo sempre fresco e quasi riposato, ma i viaggi con la bonneville sono quelli che mi sono goduto di più e ho detto tutto

q8
e tu?a quando un bel post sul viaggio in terra iberica???o 'n'hai pijati tutti pè culu????nun n'è ca tai chiusu intra a casa pè tuttu lu mese e mo dici ca si sciutu in viaggio???mena mè...movite e moscia le fotu!!!!
ciao bonazzu
ritornando IT quoto uccio gay e quello ke ha detto:
Ultima modifica di ogeko; 20/09/2010 alle 23:36 Motivo: UnionePost automatica
La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza
W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE