Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
VULCANO
MAMBA
+ tiramisu' per tutti!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF + tiramisu' per tutti! segreti non dimenticarlo
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo segreti non dimenticarlo come Vulvano è un re segreto lo san solo loro 3
Originariamente Scritto da Gnolo segreti non dimenticarlo ovvio, sennò lo mangia anche chi non è degno di sedersi alla nostra tavola!
Originariamente Scritto da Intriplato come Vulvano è un re segreto lo san solo loro 3 e vero Originariamente Scritto da davidMJF ovvio, sennò lo mangia anche chi non è degno di sedersi alla nostra tavola! va bè ne farò uno segreto anche io
Originariamente Scritto da Gnolo e vero va bè ne farò uno segreto anche io tu sei invitato fava!
Originariamente Scritto da davidMJF ovvio, sennò lo mangia anche chi non è degno di sedersi alla nostra tavola! io e UTZ non credo saremo degni di tanto onore
Originariamente Scritto da Intriplato io e UTZ non credo saremo degni di tanto onore Max si fa in settimana quel giro segreto alla pizzeria? il tempo dovrebbe reggere...
Quando i voti son segreti le cose cambiano... la verità viene a galla... gli utenti non hanno paura della vendetta e delle minacce...
Originariamente Scritto da Uzz Quando i voti son segreti le cose cambiano... la verità viene a galla... gli utenti non hanno paura della vendetta e delle minacce... quoto. Originariamente Scritto da Intriplato io e UTZ non credo saremo degni di tanto onore UZZO LO è, TU PERò TI SDEGNI DA SOLO... COME MAI AD ESEMPIO NON VIENI ALLA FIORENTINATA?
Ultima modifica di DavidSGS; 20/09/2010 alle 08:34 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum