Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
VULCANO
MAMBA
Originariamente Scritto da davidMJF + tiramisu' per tutti! segreti non dimenticarlo
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo segreti non dimenticarlo come Vulvano è un re segreto lo san solo loro 3
Originariamente Scritto da Gnolo segreti non dimenticarlo ovvio, sennò lo mangia anche chi non è degno di sedersi alla nostra tavola!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Intriplato come Vulvano è un re segreto lo san solo loro 3 e vero Originariamente Scritto da davidMJF ovvio, sennò lo mangia anche chi non è degno di sedersi alla nostra tavola! va bè ne farò uno segreto anche io
Originariamente Scritto da Intriplato spacca la tastiera al prossimo attacco !!!!!!!! prima ne compro un altra
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Gnolo e vero va bè ne farò uno segreto anche io tu sei invitato fava!
Originariamente Scritto da vulcano prima ne compro un altra
Quando i voti son segreti le cose cambiano... la verità viene a galla... gli utenti non hanno paura della vendetta e delle minacce...
Originariamente Scritto da davidMJF tu sei invitato fava! grazieee Originariamente Scritto da vulcano prima ne compro un altra vai di moto nuova........la nuova tiger ???
Originariamente Scritto da davidMJF ovvio, sennò lo mangia anche chi non è degno di sedersi alla nostra tavola! io e UTZ non credo saremo degni di tanto onore
Regole del Forum