Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
VULCANO
MAMBA
Originariamente Scritto da Intriplato te non stai bene sul serio fatti vedere ma non da quell'altro ciucciabistekke, fatti vedere d auno bravo ...ce ne hai messo di tempo x capirlo...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...ce ne hai messo di tempo x capirlo... scusate ma anche voi potevate dirmelo in mp, no ?
Originariamente Scritto da Intriplato scusate ma anche voi potevate dirmelo in mp, no ? ...era palese... almeno così pensavo...
14 a 13 dai che si va !!!!!!!?????
****il mio insetto scoppietante****
CRIBBIO! ( vediamo se mi censurano pure questo! ) LA LOTTA PER IL REGNO è TOSTA!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF CRIBBIO! ( vediamo se mi censurano pure questo! ) ... fatti curare...
rampa recupera!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da The Dog ... fatti curare... quoto pero da uno bravo
Originariamente Scritto da Leo67 rampa recupera! ...lui è il RE....
Originariamente Scritto da The Dog ...lui è il RE.... non il mio !
Regole del Forum