Vista ieri dal vivo,non mi piace,e costa troppo,molto meglio la Mito secondo me!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Molto carina, e probabilmente di qualità Audi, quindi ottima, ma se il prezzo è quello delle varie 500-Mini se la tengono...
Oddio, se avessi 20'000€ da buttare e nessuna esigenza di carico la prenderei...
Auto carina,la vedo bene per una donna scic...
è audi..quindi inutile parlare di prezzi se poi ci sali e ed è meglio del salotto di casa...
inutile parlare anke di bagagliaio..è rivolta a un pubblico giovane..
mi piace..
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
prezzi di listino:
Audi A1 1.2 TFSI Attraction: 16.800 euro
Audi A1 1.2 TFSI Ambition: 18.250 euro
Audi A1 1.4 TFSI S tronic Attraction: 21.650 euro
Audi A1 1.4 TFSI S tronic Ambition: 22.900 euro
Audi A1 1.6 TDI Attraction: 20.800 euro
Audi A1 1.6 TDI Ambition: 22.050 euro
fonte: Listino Prezzi Audi A1
considerando la crisi e considerando che ormai i concessionario scontano parecchio secondo me non sarà proprio un costo elevatissimo...poi ovviamente si tratta sempre di con che cosa lo si andrà a cambiare però tra una mini ed una audi io preferisco avendo avuto entrambe
Ultima modifica di Smash82; 19/09/2010 alle 18:38
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
quoto, il bagagliaio con 3confezioni di acqua è pieno e un cruscotto misero; è più spazziosa all'interno la mia 500 pur essendo più piccola! da fuori è molto bella, sembra un A3 in miniatura.... e pensare che l'attendevo dal 2006, mi sono fusa gli occhi per ammirarla su internet.
da Getti a Ravenna ieri ne avevano tre base (vuota), una fuori (ma sotto la pioggia quindi non saprei) e una super rifinita (cerchi, interni, cilindrata) beh UDITE UDITE 26.000euro TROPPO!!!! al suo fianco c'era la nuova A3 sportback 1.6tdi pacchetto S line nera con vetri fumè e cerchi fumè e viene 33.000euro ....direi veramente un'altra storia.... chiaramente dipende dall'uso che uno deve farci ma a parità di prezzo e qualità degli interni... non si possono paragonare
con sti soldi mi faccio un clio Rs light e con quelli che mi avanzano una punto mjet per tutti i giorni
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html