Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
se è juventino , meglio! e cmq, per intimidirlo basta minacciarlo con l'immagine di volano...
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Mamba non ti devi giustificare .......tranquillo.... non mi sto giustificando , figurati, era una considerazione....non ho fatto niente di male e poi c'ho una certa età.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da s-one675 minki@ sono stato ad un pranzo ,l'ho registrato su canale 5 e oggi l'hanno ritrasmesso su italia1 ho registrato buona domanica!!! caricala su youtube e dammi link, io la adoro.
Originariamente Scritto da s-one675 minki@ sono stato ad un pranzo ,l'ho registrato su canale 5 e oggi l'hanno ritrasmesso su italia1 ho registrato buona domanica!!! ahaahhahahahahahahahhahahahahaahahahaahha Originariamente Scritto da Leo67 non mi sto giustificando , figurati, era una considerazione....non ho fatto niente di male e poi c'ho una certa età..... eh...si....
Ultima modifica di Mamba; 19/09/2010 alle 15:34 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da davidMJF se è juventino , meglio! meglio per te che sei un fiorentino gobbo infame !
Originariamente Scritto da Mamba ahaahhahahahahahahahhahahahahaahahahaahha ancora sto "smadonnando"!!!
Originariamente Scritto da Leo67 abbiamo avuto uno scambio molto civile di opinioni e non è così cattivo come sembra.....è sicuramente juventino , ma non importa! Juventino a me ? Originariamente Scritto da s-one675 minki@ sono stato ad un pranzo ,l'ho registrato su canale 5 e oggi l'hanno ritrasmesso su italia1 ho registrato buona domenica!!! Hahahahahahha !
+ buona domenica per s-one!
Originariamente Scritto da davidMJF + buona domenica per s-one! vuoi mettere con il cangurotto!!
Originariamente Scritto da Notturno [CENTER]Juventino a me ? se sei anche torinista raggiungi la perfezione!
Regole del Forum