scarichi evocativi in ASSOLUTO di riferimento nel tuning MC (vedi Mr Martini con la Day cafe racer...), codino artigianale "ardito" ma il coraggio va sempre premiato..
complimenti!!
scarichi evocativi in ASSOLUTO di riferimento nel tuning MC (vedi Mr Martini con la Day cafe racer...), codino artigianale "ardito" ma il coraggio va sempre premiato..
complimenti!!

non saprei se mi piace o no,sicuramente tanta curo ottime modifiche e stile personale specialmente gli scarichi,mi piacerebbe vederla dal vivo
comunque complimenti

dio che bella
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

non sono sicuro se mi piace o no... in ogni caso devo farti tanti complimenti: sicuramente ardita ed originale!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

applausi per il sudore speso
belli i sifoni evocativi alla raygun
il complesso
non è di mio gradimento
fa nulla comunque
Moto veramente particolare, la verniciatura mi piace molto, il codino e' particolare ma e' un capolavoro e per quanto riguarda gli scarichi non potevi trovare soluzione piu' azzardata e unica.
COMPLIMENTI
P.S....registra il sound e facci sentire!!!!!![]()
Bellissima!
I Raygun, splendidi, li cerco da un pò, dove li hai trovati?

Saltano subito all'occhio i Raygun e personalmente nell'insieme non mi piace il tocco cromato che danno all'insieme, ma salta altrettanto all'occhio che è una scelta personalissima e applaudo senza dubbiobella.
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery
minkia che bella moto![]()