Ragazzi, prima che arrivi l'invernata devo cambiare le gomme alla bambina, avete qualche consiglio??! cosa prendo?! non vorrei spendere una fortuna però!!!!![]()
Ragazzi, prima che arrivi l'invernata devo cambiare le gomme alla bambina, avete qualche consiglio??! cosa prendo?! non vorrei spendere una fortuna però!!!!![]()

qui parlano di dunlop
http://www.forumtriumphchepassione.c...portsmart.html

dunlop ma cambia avatar
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
.......ti prego...
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
anche io avevo pensaro alle dunlop, ma non riesco a scegliere il modello adatto, faccio più di 5000 km l'anno, e non li volglio iper sportivi!![]()
ancora...
pirelli supercorsa sp, le altre vanno bene per accendere il fuoco alle mignotte
"

Ultima modifica di Millejager; 20/09/2010 alle 12:46

[QUOTE durata?!!! faccio 5000 km l'anno...non posso giocarmi 300 euro di gomme all'anno!!!![/QUOTE]
E 240?
Prendi le M3 da pneus... a 195 ca per la tua, aggiungi 25 euro del gommista e sei apposto o no?
Oppure sempre da "quelli" prendi le M5 (gomma fantastica anche con strade sporche) a 215 ca e aggiungi sempre i 25 del gommista e sei a 240 montate.
Meglio una buona gomma che incappare in una banale scivolata o no?
Credo che la prima ipotesi costi sempre di meno della seconda, poi ognuno fà le sue scelte ovvio.
![]()
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery

Se fai città o statali con le supercorsa non ce la fai.
Cmq,scusami,ma visto che fai 5000km all'anno ti puoi anche permettere di mettere 2 treni di gomme no? In primavera monti robba bona e ti diverti;per l'inverno (che poi chissà quanti km fai d'inverno)qualcosa di più duraturo che finirai l'inverno successivo.
Che dovrei dire io che ne faccio 15000 all'anno? Dovrei montare gomme di mogano? Nein,gomme bone,3/4 treni l'anno e gas..........
Comprando on-line ,a 2 treni alla volta con 400-450( pirelli costano) hai 2 coppie di gomme,ci aggiungi 30 euro a montaggio (20 se porti solo i cerchi) e con 460-500 ti sei fatto due treni e ti rimangono le gomme turistiche per il secondo inverno!