Allora...premetto che nn sono un mago a scrivere,infatti nn scrivo molto sul Forum,pero' qst volta nn ho potuto farne a meno perche' quello che diro' mi esce veramente con sincerita' e affetto. Forse qln di voi sapra' della mia caduta in quel di Assisi comportando una serie di problemi...nn ultimo il recupero della moto(io sono di TV) e me ne sono tornato in taxicon una spalla rotta. Voglio ringraziare tutti, ma proprio tutti quelli che si sono interessati alle mie condizioni fisiche e addirittura al recupero della moto.Per primo Samuele (Sam il Cinghio) che si è interessato personalmente per far partire una possibile "cordata" o qualsiasi altro aiuto per aiutarmi a riportarla a casa. Mi spiace moltissimo non averlo conosciuto tanto...ma mi è bastato per capire con che razza di persona ho avuto a che fare ,ma questo penso che molti di voi gia' lo sapevano,GRAZIE SAM DI CUORE!!Ora veniamo alle 2 persone che si sono prodigate materialmente al recupero. Dico innanzitutto che per me sara' sicuramente impossibile sdebitarmi con loro,hanno fatto una cosa troppo grande e inaspettata,visto che questi 2 UOMINI li conosco da poco e nn sono neanche dei parenti(per fortuna). Sono felicissimo di averli conosciuti perche' mi hanno un po' fatto ricredere su quello che era il mio pensiero ultimamente sulle persone... . Dico solo che lo hanno fatto disinteressatamente e per un puro fatto di solidarieta' ,da subito si sono offerti con il furgone di scendere e operare......Io veramente quando li ho visti arrivare ieri sera dopo 1 giorno di viaggio mi sono commosso e nn solo per la moto,ho visto la loro stanchezza ,ma cmq felici per essersi resi utili alla causa. Signore e Signori io avrei veramente il piacere che anche voi faceste la conoscenza di 2 UOMINI GRANDISSIMI....NOLMAR & AVIAR GRAZIE INFINITE !!! GRAZIE SINCERAMENTE CON IL CUORE!! Avete fatto una persona strafelice!! P.S :Aviar fino a 2 ore prima della partenza (05.00) stava ancora lavorando,e non dico altro!! GRAZIEEEEEEE!!!