Originariamente Scritto da
nolmar
come ha scritto Onda Calabra, il fatto di non essere una bella donna, non ha giocato molto a favore di Maci

sono felice di aver avuto l'opportunità di contribuire a risolvere un problema di una persona,un motociclista che avrei potuto essere io stesso.
Non ho conosciuto molte persone del forum, ma quelle poche che ho avuto il piacere di incontrare si sono dimostrate delle belle persone, quindi ritengo davvero di fare parte di una grande famiglia e ne sono orgoglioso. E' doveroso però ad allargare i ringraziamenti di Maci a tutti quelli che si erano resi disponibili sia per effettuare le staffette sia per mettere a disposizione un carrello o il furgone, sia disponibili fisicamente a collaborare.....credetemi sono stati tantissimi!
Per non parlare di chi si è offerto di fornire, anche gratuitamente i pezzi di ricambio per rimettere in sesto miss Jiuliette.
Ciò che ho avuto l'opportunità di fare, sarebbe comunque stato fatto e questo è confortante per tutti noi.
Un ultimo pensiero per mio figlio....era da un pezzo che non passavo una giornata intera assieme a Lui, anche per me quel giorno è stato un regalo.
Rimettiti presto Maci!