Allora...premetto che nn sono un mago a scrivere,infatti nn scrivo molto sul Forum,pero' qst volta nn ho potuto farne a meno perche' quello che diro' mi esce veramente con sincerita' e affetto. Forse qln di voi sapra' della mia caduta in quel di Assisi comportando una serie di problemi...nn ultimo il recupero della moto(io sono di TV) e me ne sono tornato in taxicon una spalla rotta. Voglio ringraziare tutti, ma proprio tutti quelli che si sono interessati alle mie condizioni fisiche e addirittura al recupero della moto.Per primo Samuele (Sam il Cinghio) che si è interessato personalmente per far partire una possibile "cordata" o qualsiasi altro aiuto per aiutarmi a riportarla a casa. Mi spiace moltissimo non averlo conosciuto tanto...ma mi è bastato per capire con che razza di persona ho avuto a che fare ,ma questo penso che molti di voi gia' lo sapevano,GRAZIE SAM DI CUORE!!Ora veniamo alle 2 persone che si sono prodigate materialmente al recupero. Dico innanzitutto che per me sara' sicuramente impossibile sdebitarmi con loro,hanno fatto una cosa troppo grande e inaspettata,visto che questi 2 UOMINI li conosco da poco e nn sono neanche dei parenti(per fortuna). Sono felicissimo di averli conosciuti perche' mi hanno un po' fatto ricredere su quello che era il mio pensiero ultimamente sulle persone... . Dico solo che lo hanno fatto disinteressatamente e per un puro fatto di solidarieta' ,da subito si sono offerti con il furgone di scendere e operare......Io veramente quando li ho visti arrivare ieri sera dopo 1 giorno di viaggio mi sono commosso e nn solo per la moto,ho visto la loro stanchezza ,ma cmq felici per essersi resi utili alla causa. Signore e Signori io avrei veramente il piacere che anche voi faceste la conoscenza di 2 UOMINI GRANDISSIMI....NOLMAR & AVIAR GRAZIE INFINITE !!! GRAZIE SINCERAMENTE CON IL CUORE!! Avete fatto una persona strafelice!! P.S :Aviar fino a 2 ore prima della partenza (05.00) stava ancora lavorando,e non dico altro!! GRAZIEEEEEEE!!!

con una spalla rotta. Voglio ringraziare tutti, ma proprio tutti quelli che si sono interessati alle mie condizioni fisiche e addirittura al recupero della moto.Per primo Samuele (Sam il Cinghio) che si è interessato personalmente per far partire una possibile "cordata" o qualsiasi altro aiuto per aiutarmi a riportarla a casa. Mi spiace moltissimo non averlo conosciuto tanto...ma mi è bastato per capire con che razza di persona ho avuto a che fare ,ma questo penso che molti di voi gia' lo sapevano,GRAZIE SAM DI CUORE!!Ora veniamo alle 2 persone che si sono prodigate materialmente al recupero. Dico innanzitutto che per me sara' sicuramente impossibile sdebitarmi con loro,hanno fatto una cosa troppo grande e inaspettata,visto che questi 2 UOMINI li conosco da poco e nn sono neanche dei parenti(per fortuna). Sono felicissimo di averli conosciuti perche' mi hanno un po' fatto ricredere su quello che era il mio pensiero ultimamente sulle persone... . Dico solo che lo hanno fatto disinteressatamente e per un puro fatto di solidarieta' ,da subito si sono offerti con il furgone di scendere e operare......Io veramente quando li ho visti arrivare ieri sera dopo 1 giorno di viaggio mi sono commosso e nn solo per la moto,ho visto la loro stanchezza ,ma cmq felici per essersi resi utili alla causa. Signore e Signori io avrei veramente il piacere che anche voi faceste la conoscenza di 2 UOMINI GRANDISSIMI....NOLMAR & AVIAR GRAZIE INFINITE !!! GRAZIE SINCERAMENTE CON IL CUORE!! Avete fatto una persona strafelice!! P.S :Aviar fino a 2 ore prima della partenza (05.00) stava ancora lavorando,e non dico altro!! GRAZIEEEEEEE!!!