Mi ripresento qui dentro per dire la mia.
Ho letto, riletto tutti i post che sono seguiti agli insulti razzisti di El Ghigno.
Ha scritto in ultimo:
"Ho già risposto in privato ad AVP....
Ci tengo a sottolineare che direttamente, nn ho rancori personali con nessuno! ne tanto meno credo di aver offeso una persona platealmente, se nn dopo provocazione!........nn era mia intenzione alzare un vespaio nel forum, ne tanto meno andare alla ricerca di consensi! è vero nn bisogna generalizzare, su questo sono daccordo, ma ho i miei validi motivi per pensarla in un determinato modo!.......... ergo, ufficialmente se alcune persone si sentono offese da me, porgo le mie più sentite scuse, nn ho problemi a farlo, solo che gradirei se in futuro si dovesse parlare ancora di politica, di riflettere sul fatto, che nn tutti la pensano e la vedono allo stesso modo, quindi onde evitare polemiche, meditate gente meditate............se si parla di moto è meglio! bgiornata a tutti"
Ritengo che parlare di politica è una cosa.
Passare dalla politica al razzismo nei confronti di un napoletano ne è cosa ben diversa.
E non per fare il santo, ma le scuse si porgono se sentite, non se si pensa "sono razzista e me ne vanto". Anche se si impegnerà a non scriverlo più, lui è convinto che i napoletani sono gente di merda. Ok. Ma scusarsi è da ipocriti.
Saluti.
PS: Con questa non vorrei affatto gettare benzina sul fuoco ma ricapitolare il mio pensiero che solo ora ho potuto inviare al forum.





Rispondi Citando
Moto
