certo che se ti sbuca fuori cosi....e stai correndo un po sono cazzi amari,per entambi.
certo che se ti sbuca fuori cosi....e stai correndo un po sono cazzi amari,per entambi.
GO YOUR OWN WAY
Porca miseria
E UN MONDO DIFFICILE, FELICITA' A SPRAZZI, VITA INTENSA, FUTURO INCERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domenica un cervo è sbucato fuori e per fortuna lo abbiamo evitato. Fortuna andavamo "piano" anche perché l'asfalto era umido. che caga
Purtroppo capita spesso che si investi un Capriolo.In moto poi è davvero pericoloso,c'è da farsi davvero male!!.Dà non molto,tutta la fauna è divenuta propietà dello stato.Per cui,le province ne sono responsabili in caso di incidente,dovesse mai capitare (tocchiamo tutto!!)
si chiamano i Carabinieri,si fa denuncia e la provincia risarcisce il 50% dei danni.
a volte pensare che basta un cervo per farmi cadere e .....mi tocco, mi fà passare la voglia di andare in strada
mi spiace...per gli animali
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
E'veramente uno scandalo che questi animali si permettano di andare a morire sui nostri parabrezza.
Io sono per il loro sterminio immediato, possibilmente indolore (purchè non troppo costoso).
E'assurdo che non si possa circolare in tranquillità senza essere molestati da questi esseri insignificanti...
alcide
La compassione è un muscolo che si rafforza con l'esercizio.
Allenarsi regolarmente a preferire la gentilezza alla crudeltà ci cambierebbe...in meglio.