Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: moto vs cervo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di street2009
    Moto
    STREET TRIPLE BIANCA

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Purtroppo capita spesso che si investi un Capriolo.In moto poi è davvero pericoloso,c'è da farsi davvero male!!.Dà non molto,tutta la fauna è divenuta propietà dello stato.Per cui,le province ne sono responsabili in caso di incidente,dovesse mai capitare (tocchiamo tutto!!)
    si chiamano i Carabinieri,si fa denuncia e la provincia risarcisce il 50% dei danni.

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Purtroppo capita spesso che si investi un Capriolo.In moto poi è davvero pericoloso,c'è da farsi davvero male!!.Dà non molto,tutta la fauna è divenuta propietà dello stato.Per cui,le province ne sono responsabili in caso di incidente,dovesse mai capitare (tocchiamo tutto!!)
    si chiamano i Carabinieri,si fa denuncia e la provincia risarcisce il 50% dei danni.
    purtroppo le cose non stanno proprio cosi a me è successa la stessa cosa,stavo tornando a casa da livigno dopo cena,ma era ancora chiaro,quando un cervo mi ha tagliato la strada.io andavo tranquillo,circa 70kmh su un rettilineo extraurbano,ma il cervo veniva dalla mia sinistra correndo in discesa che terminava col classico muretto alto un metro e sotto c'è la strada e con un balzo,per saltare l'asfalto,mi ha centrato in pieno,neanche il tempo di toccare il freno.moto nuova di pacca da buttare,oltre 8000 euro di danni,io clavicola rotta e grave trauma cranico,il casco si è aperto in due e mia moglie un braccio frantumato.morale della favola?mia moglie è stata risarcita dalla mia assicurazione e a me ovviamente hanno aumentato il premio e io me lo sono preso nel c@@o anche con un avvocato non ho preso un euro dato che gli stronzi oramai in qualsiasi stada extraurbana mettono il cartello pericolo animali selvatici cosi se uno ti butta fuori e ti ammazzi sono c@@i tuoi!invece la simpatica bestiola è un animale protetto e ha piu' diritti di un cristiano:i carabinieri mi hanno detto che se lo avessero trovato avrei dovuto pagarlo mentre se io morivo era solo uno stronzo in moto in meno,viva l'italia. ps se mi fosse successo in svizzera che è li vicino sarei stato risarcito al 100 per100

TCP Rider L'avatar di dippo
    Moto
    Bonneville Black
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    morale della favola?mia moglie è stata risarcita dalla mia assicurazione e a me ovviamente hanno aumentato il premio e io me lo sono preso nel c@@o anche con un avvocato non ho preso un euro dato che gli stronzi oramai in qualsiasi stada extraurbana mettono il cartello pericolo animali selvatici cosi se uno ti butta fuori e ti ammazzi sono c@@i tuoi!invece la simpatica bestiola è un animale protetto e ha piu' diritti di un cristiano:i carabinieri mi hanno detto che se lo avessero trovato avrei dovuto pagarlo mentre se io morivo era solo uno stronzo in moto in meno,viva l'italia. ps se mi fosse successo in svizzera che è li vicino sarei stato risarcito al 100 per100
    Mi dispiace un bel po' per quel che ti è successo e l'unica cosa che posso dire:
    SI, L'ITALIA DAL PUNTO DI VISTA LEGISLATIVO / BUROCRATICO FA DAVVERO CAç@RE!!!

TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    I cervi da noi sono rari...

ma quanti cani ci sono sulle strade!!!!.... anche nelle autostrade!

Mi dispiace per gli animali e per i piloti....

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro Express Visualizza Messaggio
    I cervi da noi sono rari...

ma quanti cani ci sono sulle strade!!!!.... anche nelle autostrade!

Mi dispiace per gli animali e per i piloti....

e per la motina ma ovviamente per tutta la vita mi restera' il rammarico di aver fatto male a mia moglie anche se oggettivamente evitarlo era impossibile perchè è lui che ha centrato me a una velocita' e con un balzo che manco ti immagini,pensa che nella botta è riuscito a piegarmi il telaio alla moto che poi è scivolata per un bel po' ma non ha impattato contro nessun ostacolo.la cosa bella e assurda è che ad agosto sulle alpi francesi un cerbiatto stava per fare la stessa cosa ma da allora ho quattro occhi,ho fatto i fari e ho suonato e poi vedendo una tigre si è spaventato e si è fermato il problema è che l'altra era verde e quel cornuto l'ha scambiata per un cespuglio l'anno scorso sugli appennini un amico ha rischiato di volare perchè gli ha attraversato una gallina,io ero dietro e ho visto tutta la scena

TCP Rider L'avatar di sixtyfire
    Moto
    daytona con due ruote
    a volte pensare che basta un cervo per farmi cadere e .....mi tocco, mi fà passare la voglia di andare in strada

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    mi spiace...per gli animali
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider L'avatar di alcide
    Moto
    Street Triple N
    E'veramente uno scandalo che questi animali si permettano di andare a morire sui nostri parabrezza.
    Io sono per il loro sterminio immediato, possibilmente indolore (purchè non troppo costoso).
    E'assurdo che non si possa circolare in tranquillità senza essere molestati da questi esseri insignificanti...

alcide
    La compassione è un muscolo che si rafforza con l'esercizio.

Allenarsi regolarmente a preferire la gentilezza alla crudeltà ci cambierebbe...in meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da alcide Visualizza Messaggio
    E'veramente uno scandalo che questi animali si permettano di andare a morire sui nostri parabrezza.
    Io sono per il loro sterminio immediato, possibilmente indolore (purchè non troppo costoso).
    E'assurdo che non si possa circolare in tranquillità senza essere molestati da questi esseri insignificanti...

alcide
    io in abito non voglio visto

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima