e per la motinama ovviamente per tutta la vita mi restera' il rammarico di aver fatto male a mia moglie anche se oggettivamente evitarlo era impossibile perchè è lui che ha centrato me a una velocita' e con un balzo che manco ti immagini,pensa che nella botta è riuscito a piegarmi il telaio alla moto che poi è scivolata per un bel po' ma non ha impattato contro nessun ostacolo.la cosa bella e assurda è che ad agosto sulle alpi francesi un cerbiatto stava per fare la stessa cosa ma da allora ho quattro occhi,ho fatto i fari e ho suonato e poi vedendo una tigre si è spaventato e si è fermato
il problema è che l'altra era verde e quel cornuto l'ha scambiata per un cespuglio
l'anno scorso sugli appennini un amico ha rischiato di volare perchè gli ha attraversato una gallina,io ero dietro e ho visto tutta la scena
![]()

ma ovviamente per tutta la vita mi restera' il rammarico di aver fatto male a mia moglie anche se oggettivamente evitarlo era impossibile perchè è lui che ha centrato me a una velocita' e con un balzo che manco ti immagini,pensa che nella botta è riuscito a piegarmi il telaio alla moto che poi è scivolata per un bel po' ma non ha impattato contro nessun ostacolo.la cosa bella e assurda è che ad agosto sulle alpi francesi un cerbiatto stava per fare la stessa cosa ma da allora ho quattro occhi,ho fatto i fari e ho suonato e poi vedendo una tigre si è spaventato e si è fermato
il problema è che l'altra era verde e quel cornuto l'ha scambiata per un cespuglio
l'anno scorso sugli appennini un amico ha rischiato di volare perchè gli ha attraversato una gallina,io ero dietro e ho visto tutta la scena
me lo sono proprio gustato e mi sono anche preso del sadico