Io la sogno una Bonnie/Thruxton oltre i 1000 ..... magari !!
Io la sogno una Bonnie/Thruxton oltre i 1000 ..... magari !!

Pesante.... rimane un pò sullo stomaco!![]()
troppo troppo troppo pesante
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
L'idea è malefica e quindi molto bella
Concordo però nel dire che 1600cc son troppo pesanti...non mi spingerei oltrei 1000 anche se in casa Harley un motore 1200 su una moto "da strada" lo hanno messo 2010 Modelli | Harley-Davidson Italia
Il nome? Thruxrace![]()
ma il tutto dipende da che tipologia di moto è, triumph usa anche i 2300cc, altre case montano gli S&S da 1900cc ma la trux è una cafe racer e quindi per sua stessa natura deve essere una moto leggera. Basta fare un 900cc che vada come si deve con più coppia e più cavalli!
Mah, eccessiva e inutilmente esagerata (IMHO)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Direi che sulla attuale Thruxton basterebbe più coppia ed una quindicina di cavalli in più per renderla molto più "cafè"
"IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html

a ma non dice nulla
Ragazzi, vedo che i commenti in maggior parte riguardano l' eccessivo peso e ingombro che avrebbe tale motore se montato sulla snella Thruxton: ovviamente prima di "montarlo" ci ho pensato, ma visto che si trattava di un prototipo virtuale non gli ho dato peso, l' idea era montare un motore più ricco di coppia e potenza e visto che come punto fermo c'era che fosse ovviamente un motore Triumph e che fosse esteticamente e filosoficamente compatibile con una MC ho dovuto ripiegare per forza di cose su quello della Thunderbird.
Sono però anche certo che se la discussione avesse un certo successo Triumph si renderebbe conto che i possessori di Thruxton vogliono un pò più di pepe dall' attuale bicilindrico, e potrebbero magari prendere in considerazione l' idea di farne una versione R, regalandogli una 15na di cv e un reparto sospensioni e freni migliore.
Non sarebbe male vero? Forza con i commenti allora.![]()