SALVE, MI CHIEDEVO, DI SOLITO LE RESISTENZE DA MONTARE PER LE FRECCE A LED DI QUANTI OHM E W DEVONO ESSERE?
DEVO COMPRARLE MA NON SO COSA CHIEDERE DI PRECISO PERKE SN UNA CAPRA IN MATERIA
UUUUUUP!
SALVE, MI CHIEDEVO, DI SOLITO LE RESISTENZE DA MONTARE PER LE FRECCE A LED DI QUANTI OHM E W DEVONO ESSERE?
DEVO COMPRARLE MA NON SO COSA CHIEDERE DI PRECISO PERKE SN UNA CAPRA IN MATERIA
UUUUUUP!
Ultima modifica di Massimoto; 20/09/2010 alle 10:21 Motivo: UnionePost automatica
Prima di partire connettere il polso al cervello..grazie!!!!
OK SCUSA L'IGNORANZA... QUINDI QUANTI OHM?
UP![]()
Ultima modifica di Massimoto; 21/09/2010 alle 07:37 Motivo: UnionePost automatica
Prima di partire connettere il polso al cervello..grazie!!!!
scusate si è saputo da quanti ohm devono essere le resistenze per la street???

Ce ne vanno 2 da 25w 6ohm messe in parallelo sui due lati puoi alloggiarle nel sottocoda ma okkio che scaldano parecchio
ok grazie mille spark, ah un altra kosa io pensavo di isolarle con quella guaina ke si applica e poi riscaldandola con un accendino si compatta tutta... pensi sia buona per il calore?? e poi riscaldano solo a frecce accesse o sempre??
ma al limite l'unico problema se non ci si mettono cosa cambia?
solo ke lampeggiano + velocemente?
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........

perfetta la guaina termo restringente va benissimo e l'accendino e perfetto.
ricordati di farla passare prima di giungere i fili!!!
scaldano solo dopo un po che stanno accese se te le dimentichi la temperatura sale notevolmente.
Ma se le attacchi a un sottocoda in alluminio con un ottimo nastro biadesivo sconguiri ogni tipo di problema perchè il calore si dissipa notevolmente.
evita di mandargli a contatto i cablaggi!
1 giorno a casa provate perfette!
dovrai eliminare i suoi cablaggi sono quasi introvabili. sostituiti con fastom piu recenti
2 RESISTENZA RESISTENZE CABLATE FRECCE MOTO LED 21W NEW su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori
solo quello
Ultima modifica di spark; 16/11/2010 alle 22:00 Motivo: UnionePost automatica

in effetti sono anche più visibili e il montaggio delle resistenze è un pochino elaborioso,vero anche che è quasi ipossibile fare danni.