Salve,posseggo da poco una speed ed ho notato che quando si scalda il motore,il motore stesso,e non gli scarichi,cambiano rumore.Volevo chiedervi se è tutto normale o devo preoccuparmi.Grazie![]()
![]()
Salve,posseggo da poco una speed ed ho notato che quando si scalda il motore,il motore stesso,e non gli scarichi,cambiano rumore.Volevo chiedervi se è tutto normale o devo preoccuparmi.Grazie![]()
![]()

be forse é una tua impressione ogni tanto anche a me succede cmq i motori triumph lo anno per caratterisca il fatto de ìl rumore
Sono d'accordo pero' aggiungo che, se uno ha un dubbio del genere e non ha esperienza o "orecchio", basta che fa un salto dal mecc di fiducia così passa la paura.
Magari il rumore, senza voler creare allarmismi, è un qualche segnale di anomalia tipo catena di distibuzione un pò lenta, punterie da registrare..scarico che perde un pò d'aria..anche se quello descritto dall'amico sembra proprio un rumore "interno"..quindi tutto da godere
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
si, anche a me...il rumore del motore a caldo è come se fosse un pò vuoto...o sordo..o come preferite....io godo quello a motore freddo..