Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
io ho commentato una tua affermazione sulla quale ho una certa cognizione di causa............su monaco di baviera non commento perche non conosco
ma sono gli italiani tutti a essere indietro rispetto ai tedeschi in quanto a senso civico ............che c'entrano le camicie verdi in questo discorso non l'ho poi compreso............
se poi vogliamo tornare al vecchio sano e liberatorio "piove, governo ladro" , non saro' certo io a togliervi (e a togliermi) questa soddisfazione
mi aspetto di leggere presto delle interessanti intercettazioni sulla gazzetta dello sport![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 20/09/2010 alle 13:30 Motivo: UnionePost automatica
Ma trasferitevi a Roma che funziona tutto!
![]()
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...
la colpa è di Valentino che non vince più .....
Diamine,e io che credevo che l'ecopass risolvesse tutti i mali milanesi...milano come Londra,milano proiettata nel futuro ecologista,verde anche l'aperitivo,decentrata ma accentrata,solare quanto crepuscolare,integrata nel rispetto delle minoranze ma leghista,disoccupata ma a progetto,a volte un pò mignotta ma con classe,interista ma berlusconiana.....e mi svegliate dicendomi che i crucchi a monaco son meglio?...vi odio tutti.
amarezza.....
WE ARE GENOA!