che faro e supporto è questo
faro.jpg
che faro e supporto è questo
faro.jpg
E' il faro che ti resta se vai contro il muro!! XDDDD
forcelle sfilatissime, piastre di sterzo cambiate e faro tipo harley (come quello di ramarro) mooolto incassato.
sembra un pugile tracagnotto senza collo![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

La mia moto mi piace con il farone tondo e esagerato![]()
ma con un farò così, tipo quello di ramarro insomma (bellissimo), i cablaggi dove vengono messi?
Tra le altre cose, ieri ho smontato il faro per verniciarlo e dentro c'è l'impossibile.
ricordo qualcuno che porto la sua bonneville dall'elettrauto e si fece spostare tutto il cablaggio non sò dove..............comunque la forcella è di una suzuki sv.........il faro e supporto non lo sò ancora.......il tizio è americano, speriamo mi risponda perchè lo voglio anche io!!!!!!!!!!!!

non male![]()
Eccomi.... questa Bonnie la conosco se è la stessa dovrebbe avere i cerchi in lega a tre razze... detto questo per montare il faro in questo modo si deve costruire un piastra e fissarla al posto del regolatore di tensione, sfruttando i buchi nella pistra inferiore, spostare tutti i cablaggi sotto al serbalavoro di m@@da nel faro che monto ora ci sono 6/7 fili al massimo. La pulizia dell'anteriore è veramente notevole, però quello della foto mi sembra troppo incassato
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...