Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 51 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 504

Discussione: Chi fà tiro a segno o piattello ?

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Ragazzi le Beretta le vendono in tutto il Mondo ed è la Marca forse affidabile del Mondo! Oltre ad essere estremamente sicura! Facciamo un esempio di classiche 9x21.. Varie marche,la Beretta costa poco? MA DOVE?? NON ha certo vinto perchè costa Poco visto che costa UN BOTTO! Scherziamo! Se volete armi 9x21 che costano Poco guardate i Prezzi delle Glok Made in Austria.. A perte il fatto che solo a "scarrellare" sembra una Pistola Finta.. Impugnatura pessima,sostanza,sembra di plastica.. (infatti essendo in polimere da un certo punto di vista lo è),Impugnate invece una Beretta! Quella sì che sempre ed è una Delle pistole più Belle al Mondo..

Domanda.. Ho letto che alcuni hanno sparato con il calibro 9x19.. Ma quel calibro lì NON è "Riservato" alle sole forze dell'ordine? Oppure mi sbaglio..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    Ragazzi le Beretta le vendono in tutto il Mondo ed è la Marca forse affidabile del Mondo! Oltre ad essere estremamente sicura! Facciamo un esempio di classiche 9x21.. Varie marche,la Beretta costa poco? MA DOVE?? NON ha certo vinto perchè costa Poco visto che costa UN BOTTO! Scherziamo! Se volete armi 9x21 che costano Poco guardate i Prezzi delle Glok Made in Austria.. A perte il fatto che solo a "scarrellare" sembra una Pistola Finta.. Impugnatura pessima,sostanza,sembra di plastica.. (infatti essendo in polimere da un certo punto di vista lo è),Impugnate invece una Beretta! Quella sì che sempre ed è una Delle pistole più Belle al Mondo..

Domanda.. Ho letto che alcuni hanno sparato con il calibro 9x19.. Ma quel calibro lì NON è "Riservato" alle sole forze dell'ordine? Oppure mi sbaglio..

Non considerare mai i prezzi in ambito civile con i prezzi delle forniture militari!
    ci stanno spesso differenze abbissali.
    La Beretta 92 M9 ha vinti e vince anche in funzione del prezzo molto basso a cui viene offerto.

La Glock negli USA dove solitamente lavoro è molto più diffusa in ambito di polizie e civili.

Senza contare che in ambito militare, esercito e marina soprattutto, la Beretta è affiancata da altre armi quali la Glock, le Sig Sauer e la H&K e alcuni derivati 1911.
    E non parliamo di piccoli numeri
    Ed esempio la Sig Sauer 228 è arma d'ordinaza dell'esercito come arma compatta con la designazione M11.

I Navy seals usano come arma primaria la P226. (anche gli SAS Britannici)

La maggior parte delle polizie USA sono su Glock....

Enti federali.... quasi tutti Sig Sauer e Glock

Okkio alle legende metropolitane!

La 92/98 è molto diffusa ed è un'ottima arma ma bisogna ben conoscere i retroscena di ogni storia!

Qualche altra nota....

In Israele le forze di sicurezza son quasi tutte si Glock...
    I nostri GIS hanno lasciato la 92 per la Glock 17.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore

in civile c'è un revolver detenibile ,ma con munizione con palla in piombo ,
    e la beretta mi fa cagare,in tutte le sue versioni.

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma fatemi capire, se uno volesse fare qualche tiro al poligono basta che ti presenti e ti mettono un arma in mano? Immagino invece che ci sia da fare una trafila particolare....
    ufficialmente se non sei iscritto hai diritto a provare solo con l'aria compressa,dopo che sei iscritto anche a fuoco,poi dipende da chi trovi o conosci

Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    A proposito di SIG...e la mitica P210? Peccato che difficilmente potrò concedermi tale sfizio
    in quale / ?
    Ultima modifica di armageddon; 07/03/2011 alle 13:23 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    in civile c'è un revolver detenibile ,ma con munizione con palla in piombo ,
    e la beretta mi fa cagare,in tutte le sue versioni.
    / ?

Ero stato molto più diplomatico per dire la stessa cosa!

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro Express Visualizza Messaggio
    Ero stato molto più diplomatico per dire la stessa cosa!

mi piaci sempre di più

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    A me fa cagare la Glok,io ho avuto la 19C.. L'unica di tutte le pistole che ho avuto e usato per lavoro,che una volta su 2 mi si è inceppava! E NON è certo il Massimo..

PALLA in Piombo? E i Verdi? Saranno poco contenti! Poi chissà che "Fumana" quando la usi.. Mi ricordo con la 9x21 quando si poteva ancora spare munizioni in piombo faceva una fumana esagerata rispetto alle blindate..

i GIS usano la 17? Azz più piccola non cera mica? :-)

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Allora, premesso che ho un certo pallino
    per le armi in calibri "universali" che però
    si distinguano per dettagli tecnici dal resto
    della produzione, come per esempio la Para Ordnance
    14-45 che ospita un caricatore bifilare da 14 colpi
    in un telaio tipo 1911... volevo sapere cosa ne
    pensavate di uno dei miei "pallini" più recenti,
    ovvero l'ingegnoso quanto raro autorevolver
    Mateba 6unica, in cal. 357 o 44: pareri ?

beppe solo se lo trovi a prezzo da regalo,è un pezzo irrivendibile,senza mercato

A me fa cagare la Glok,io ho avuto la 19C.. L'unica di tutte le pistole che ho avuto e usato per lavoro,che una volta su 2 mi si è inceppava! E NON è certo il Massimo..

PALLA in Piombo? E i Verdi? Saranno poco contenti! Poi chissà che "Fumana" quando la usi.. Mi ricordo con la 9x21 quando si poteva ancora spare munizioni in piombo faceva una fumana esagerata rispetto alle blindate..

cosa centra il piombo? mica si fonde quando tiri,a meno che non tiri di avancarica con polvere nera.
    poi bisogna capire cosa centrano i verdi visto che si tira in luoghi dedicati
    Ultima modifica di armageddon; 07/03/2011 alle 13:33 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Corsaro Veloce 1200

Ho e ho avuto qualche Glock... per uso professionale
    Ed è raro inceppare una Glock...

Molto più facile fare a pezzi una 92/98 che far cedere quel "maledetto pezzo di plastica".

Spesso sono le munizioni a difettare o un caricatore difettoso....
    poi bisogna davvero capire cosa non andava che tipologia di malfunzionamento....

davvero strano una Glock che malfunzioni.!!!

Ne ho viste a centinaia sui campi e sul campo... per me è una scelta di prim'ordine per uso professionale e operativo!

E la 17 non è piccola.... è la 92/98 che è spropositata per un 9mm.

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Se hanno TOLTO le munizioni in piombo da una Vita pure per le 9x21,il calibro più diffuso al Mondo,UN motivo ci sarà.. e la questione dei verdi,il piombo è tossico,era una BATTUTA!

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Se hanno TOLTO le munizioni in piombo da una Vita pure per le 9x21,il calibro più diffuso al Mondo,UN motivo ci sarà.. e la questione dei verdi,il piombo è tossico,era una BATTUTA!
    il motivo del divieto di usare le palle piombo per difesa non è l'inquinamento ma la maggior lesività della palla stessa,ma se ne consumano migliaia di tonnellate lo stesso perchè nei poligoni a cielo aperto è vietata la blindata.
    e metti na cazz di faccina ogni tanto se no mi sembra che parli sempre seriamente

Citazione Originariamente Scritto da Nitro Express Visualizza Messaggio
    Ho e ho avuto qualche Glock... per uso professionale
    Ed è raro inceppare una Glock...

Molto più facile fare a pezzi una 92/98 che far cedere quel "maledetto pezzo di plastica".

Spesso sono le munizioni a difettare o un caricatore difettoso....
    poi bisogna davvero capire cosa non andava che tipologia di malfunzionamento....

davvero strano una Glock che malfunzioni
    .!!!

Ne ho viste a centinaia sui campi e sul campo... per me è una scelta di prim'ordine per uso professionale e operativo!

E la 17 non è piccola.... è la 92/98 che è spropositata per un 9mm.

quoto ,all'origine degli inceppamenti c'è quasi sempre una munizione ricaricata e magari con palla in piombo
    Ultima modifica di armageddon; 07/03/2011 alle 13:49 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 34 di 51 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima